In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Il Padrino (The Godfather) e Il Padrino 2

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mar 24 set 2013, 23:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Il Padrino (The Godfather) e Il Padrino 2

Messaggio da ataru »

Film epocali che consacrarono (se mai ce ne fosse stato bisogno) il grande Marlon Brando e fecero conoscere al mondo intero l'immenso talento del duo Pacino/De Niro che da lì avrebbero iniziato una sfolgorante carriera. La parola agli amici del forum. :)
Pink Floyd in the flesh !
Alias
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 344
Iscritto il: mar 24 set 2013, 17:08
Località: Nairobi-Kibera e Zêna

Re: Il Padrino (The Godfather) e Il Padrino 2

Messaggio da Alias »

Ho una vera venerazione per questi due capolavori. Una delle rare occasioni in cui la parte seconda è all'altezza del filmoriginale. Ma forse sarebbe giusto considerarli come un'opera unica.
I would trade all my tomorrows for a single yesterday...
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 6:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Il Padrino (The Godfather) e Il Padrino 2

Messaggio da lespaul »

Si, assolutamente d'accordo, quando poi penso che Coppola l'ha fatto a 33 anni...
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Rispondi