In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Il gatto venuto dallo spazio

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7630
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Il gatto venuto dallo spazio

Messaggio da Insight »

Film di Walt Disney del 1977. Protagonista un gatto extraterrestre (che parla grazie ad un collarino che si illumina) finito per sbaglio sulla Terra. Deve assolutamente ritornare sul suo pianeta, ma avrà il tempo di vivere una lunga avventura, insieme ad uno scienziato buono che lo aiuterà...
E c'è di mezzo anche una lei, amica dello scienziato.
Immagine
Lo vidi al cinema estivo nel 1980.
Insomma, così così. Mi piaceva molto il gatto, ma per il resto la trama era deboluccia.

Diciamo che se non ci fosse stato lui... ;)
Immagine
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Mizio
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 93
Iscritto il: gio 15 ott 2015, 12:20
Località: Roma

Re: Il gatto venuto dallo spazio

Messaggio da Mizio »

Io ho ricordo di questo, ma era un film del '65 :mrgreen:

Immagine
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Il gatto venuto dallo spazio

Messaggio da barbatrucco »

Sì, forse questo era meglio :mrgreen:
Quello del gatto spaziale, per quanto posso ricordare, era il classico film ingenuo del periodo che si reggeva sulla trovata sciocca e adorabile insieme, sicuramente non di troppe pretese em_wink
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7630
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Il gatto venuto dallo spazio

Messaggio da Insight »

Va bene che non mi danno fastidio gli OT, ma addirittura postare un altro film come prima risposta mi sembra esagerato :lol:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi