In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Segnalazioni film settantiani in tv

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da barbatrucco »

Quest'ultimo l'ho visto in tv mesi fa, merita em_ok2
In effetti, sui nuovi canali più o meno tematici del digitale terrestre, alcuni film o programmi vengono replicati diverse volte, vedi Tutti gli uomini del presidente. Beh, poco male, almeno c'è modo di beccarli all'altro giro se non si è potuto prima :)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Maksim
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 1 ott 2013, 14:03

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da Maksim »

Inizio ore 23, durata 2 ore e mezzo...yawn!

Ci posso provare...
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da barbatrucco »

Già, l'orario, con quella durata, non è dei più comodi...
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da galerius »

Un caldo consiglio per chi - magari in seguito a questo utile servizio di Barbatrucco - registra col dvd recorder : programmate partenza e arresto del timer almeno un'ora prima e due o tre ore dopo l'orario indicato, o vi succederà quel che è successo a me domenica notte, quando è andato in onda il quasi settantiano ( '69 ) Mio Zio Beniamino, un film con Jacques Brel che mi sarebbe piaciuto avere anche perché non ne esiste un'edizione italiana in dvd. Bene, senza indicarlo, così, per ghiribizzo, dopo Gott mit uns rete4 ha trasmesso una ciofeca di sitcom ( ottantiana !) facendo slittare tutto di tre quarti d'ora. Risultato : film mancante degli ultimi minuti em_mad
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da barbatrucco »

Consiglio quanto mai appropriato... Fra l'altro, e me ne scuso, questo film mi era anche sfuggito e sarebbe rientrato nel topic secondo i criteri che mi sono posto di "adiacenza", che poi ho preferito tradurre nel "range" 1968-1982" salvo altre segnalazioni rilevanti dai decenni di confine.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da barbatrucco »

Venerdì 29 gennaio

01.50 RAI 3 - La volpe e la lepre (fiaba animata, URSS, 12', 1973) di Yuriy Norshteyn.
02.15 RAI MOVIE - La storia vera della signora delle camelie (drammatico, ITA, FRA, 115', 1981) di Mauro Bolognini, con Gian Maria Volonté, Bruno Ganz, Isabelle Huppert, Fernando Rey.
02.21 RETE 4 - Tutto a posto e niente in ordine (commedia, ITA, 93', 1974) di Lina Wertmüller, con Luigi Diberti, Eros Pagni, Giuliana Calandra, Lina Polito.
03.44 IRIS - Scontro di titani ! (fantasy, USA, 118', 1981) di Desmond Davis. Con Laurence Olivier, Claire Bloom, Maggie Smith, Ursula Andress, Jack Gwillim.
05.38 IRIS - Caccia al montone (comico, FRA, 85', 1975) di Gérard Pirès, con Jean-Louis Trintignant, Mireille Darc, Bernadette Lafont, Lea Massari.
08.05 RAI MOVIE - Rugantino (commedia, ITA, 110', 1973) di Pasquale Festa Campanile, dal musical dio Garinei e Giovannini, con Adriano Celentano, Claudia Mori, Paolo Stoppa, Renzo Palmer, Pippo Franco.
09.40 RAI 5 - Il gabbiano (drammatico, ITA, 132', 1977) di Marco Bellocchio, dall'omonima pièce di Anton Čechov nell'adattamento di Angelo Maria Ripellino, con Laura Betti, Pamela Villoresi, Remo Girone, Giulio Brogi.
09.55 RAI MOVIE - La Tosca ! (commedia drammatica/musical, ITA, 104', 1973) di Luigi Magni, liberamente tratto dal dramma di Victorien Sardou, con Monica Vitti, Vittorio Gassman, Umberto Orsini, Luigi Proietti, Aldo Fabrizi.
13.55 IRIS - La dottoressa preferisce i marinai (commedia erotica, ITA, 88', 1981) di Michele Massimo Tarantini, con Paola Senatore, Alvaro Vitali, Gianni Ciardo, Renzo Palmer.
Segnalo inoltre: 06.49 IRIS - I magnifici brutos del West (comico, ITA, 92', 1964) di Marino Girolami, con I Brutos, Alfredo Mayo, Giacomo Rossi Stuart, Marco Mariani; 11.45 RAI MOVIE - l ritorno dei magnifici sette (western, USA, 96', 1966) di Burt Kennedy, con Warren Oates, Yul Brynner, Fernando Rey, Julian Mateos, Robert Fuller.

N.B. Col simbolo ! (in grassetto, per distinguerlo da eventuali punti esclamativi nel titolo) sono indicati i titoli da reputarsi imperdibili o "cult".
Ultima modifica di barbatrucco il sab 30 gen 2016, 0:16, modificato 11 volte in totale.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da galerius »

barbatrucco ha scritto:Consiglio quanto mai appropriato... Fra l'altro, e me ne scuso, questo film mi era anche sfuggito e sarebbe rientrato nel topic secondo i criteri che mi sono posto di "adiacenza", che poi ho preferito tradurre nel "range" 1968-1982" salvo altre segnalazioni rilevanti dai decenni di confine.
Non devi scusarti, col lavoro che stai facendo !
Avrei dovuto integrarlo io, invece...spero lo ritrasmettano senza dover aspettare troppo, comunque.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da barbatrucco »

Incrociamo le dita :) em_drinks
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da barbatrucco »

Intanto, ho completato la lista dei film di domani compresi quelli che andranno in onda dopo la mezzanotte, se mi è sfuggito qualcosa non esitate a segnalarlo em_ok2
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Maksim
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 124
Iscritto il: mar 1 ott 2013, 14:03

Re: Segnalazioni film settantiani in tv

Messaggio da Maksim »

Ma tutti questi bei filmetti lubrìchi di IRIS a ora di pranzo?
Rispondi