In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

i 5 Matti (Les Charlots)

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
CortoMaltese
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 27
Iscritto il: dom 14 ago 2016, 15:45

Re: i 5 Matti (Les Charlots)

Messaggio da CortoMaltese »

...ho visto soltanto "5 matti contro Dracula"... mah forse il doppiaggio mal tradotto, forse i limiti miei... non l'ho apprezzato. Credo che difficilmente guarderò ancora qualcosa dei "Charlots".
A dir l'onesta verità, madame, io prendo parte ad un concorso internazionale studentesco, per chi riesce a smerciare più copie dell'enciclopedia a puntate. (Alexander DeLarge)
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: i 5 Matti (Les Charlots)

Messaggio da andrea12 »

CortoMaltese ha scritto:...ho visto soltanto "5 matti contro Dracula"... mah forse il doppiaggio mal tradotto, forse i limiti miei... non l'ho apprezzato. Credo che difficilmente guarderò ancora qualcosa dei "Charlots".
Visti nel periodo in cui uscivano tranne il primo Cinque matti in mezzo ai guai (La grande java), regia di Philippe Clair (1969) che vidi per ultimo nel 1974 ..

Cinque matti in mezzo ai guai (La grande java), regia di Philippe Clair (1969)
Cinque matti al servizio di leva (Les bidasses en folie), regia di Claude Zidi (1971)
Cinque matti allo stadio (Les fous du stade), regia di Claude Zidi (1972)
Cinque matti alla corrida (Les Charlots font l'Espagne), regia di Jean Girault (1972)
Cinque matti al supermercato (Le grand bazar), regia di Claude Zidi (1973)


Mi piacevano..
Ricordo una scena del film sulla leva.. in cui uno di loro portava un immenso zaino sulle spalle ( grande come una piccola automobile per far capire )
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: i 5 Matti (Les Charlots)

Messaggio da Whiteshark »

Non sono il mio genere. em_nono
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi