In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Angeli senza Paradiso

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Angeli senza Paradiso

Messaggio da galerius »

Insight ha scritto:Caro Mauro, meglio l'O.T. che il nulla, come troppo spesso succede in questo Forum :)
Mi hai tolto le parole di bocca ;)
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 11:22

Re: Angeli senza Paradiso

Messaggio da franz75 »

Omioddio, cosa mi avete tirato fuori...ricordo di avere visto questo film una mattina in cui ero malato ben dentro gli anni 90...andavo già al liceo, figuriamoci. La stessa sensazone provata da Insight la provai pure io e rimasi letteralmente basito che un prodotto del genere potesse passare al cinema e magari avere pure un discreto successo...tutto questo senza nulla togliere alla buona volontà degli interpreti, per carità. Fatto sta che vedere Al Bano travestito da Schubert faceva davvero un effetto straniante, vagamente brechtiano...che so io, come vedere un film su Napoleone interpretato dal senatore Razzi. Peraltro, mi pare che in queste settimane sia passando su Rai Tre al sabato mattina una serie di musicarelli ed Angeli senza Paradiso è andato in onda due-tre settimane fa. Fortuna che dovevo uscire, se no temo che me lo sarei riguardato per intero un'altra volta... :D
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Angeli senza Paradiso

Messaggio da barbatrucco »

franz75 ha scritto:vedere Al Bano travestito da Schubert faceva davvero un effetto straniante, vagamente brechtiano...che so io, come vedere un film su Napoleone interpretato dal senatore Razzi
:lol: :lol: :lol:
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Rispondi