In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Le vostre prime volte in sala

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7629
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Le vostre prime volte in sala

Messaggio da Insight »

Mi ricordo che c'era nei cinema questo film di Fonzie, ma non ero andato a vederlo...
Ma poi com'era, bello? :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 23:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: Le vostre prime volte in sala

Messaggio da wildboys-wildboys »

ti dico la verità, non ricordo nemmeno un frame em_neutral

non so se ci sia stato mai un passaggio televisivo, almeno sulle reti nazionali
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7629
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Le vostre prime volte in sala

Messaggio da Insight »

:lol: Pazienza...L'importante è che ti sia divertito quella volta :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7629
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Le vostre prime volte in sala

Messaggio da Insight »

La prima volta al cinema da solo, con un mio amico, credo sia stato "E.T. L'Extraterrestre..." Dicembre 1982. Un sabato pomeriggio.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Le vostre prime volte in sala

Messaggio da galerius »

galerius ha scritto:La mia prima volta 'in solitaria' non la ricordo con assoluta certezza, ma dovrebbe essere stata con Terremoto, nel '75, nel non più esistente - come tale - cinema Santa Croce, a Luserna Alta.
Anche per me un film leggero e rilassante :lol:
Cito me stesso perché nel frattempo mi è venuto in mente che la mia prima volta da solo non fu in quell'occasione ma due anni prima con Robin Hood, il cartone animato Disney, che vidi una domenica pomeriggio ( doveva essere la primavera del '74 ).
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Rispondi