In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Breezy (Clint Eastwood 1973)

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
KentoStraker
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 380
Iscritto il: mer 3 giu 2015, 13:26
Località: Nurburgring 23KM Nordschleife

Breezy (Clint Eastwood 1973)

Messaggio da KentoStraker »

Immagine
Prima regia di Clint Eastwood con William Holden e Kay Lenz

Frank Harmon, agente immobiliare divorziato di mezza età, concede un passaggio in auto a una hippy diciassettenne, Edith Alicia Breezeman (Breezy) e la conduce a casa sua. Quella che all'inizio sembra essere un'ospitalità di breve durata diventa invece di giorni. La ragazzina si installa nella villa in cui il burbero Frank vive da solo, sulle colline di Hollywood.A un certo punto Breezy dichiara a Frank di essere innamorata di lui. Dopo un'iniziale ritrosia anche Frank cede al sentimento e all'attrazione fisica per Breezy innamorandosi di lei.
Base Luna chiama SHADO, SHADO chiama comandante Straker
Er Fibbia: scusi lei sarà un pò sordomuto ma non si meraviglia che ho fatto il pieno con
l'acqua? Giraldi: no perchè io il pieno lo faccio de stronzi
Salvatemi dal Diesel e dalla Formula E
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Breezy (Clint Eastwood 1973)

Messaggio da Whiteshark »

Già si vedono le stimmate del fuoriclasse alla regia. Eastwood mette a confronto le due generazioni dove una ( Holden) è seria, con regole rigide, e si pensa che la vita stia arrivando al viale del tramonto, fino a quando, non incontra la ragazza ( giovane generazione) che scompiglia la sua vita, eliminando le regole, trasmettendo la voglia di crearsi una nuova vita. Mentre la ragazza acquisisce la capacità di rispettare la vita, che c'è molto di più che girovagare da un posto all'altro senza meta.Un cult, in lingua originale sulle tubature.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi