In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Bud Spencer e Terence Hill

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
Milord
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 171
Iscritto il: sab 12 ago 2017, 17:08

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Milord »

confermo,
l'estemporanea pseudo cinesina nel film (in realtà nativa dell'Indonesia) è la già icona erotica Laura Gemser, alla quale si potrebbe pure dedicare un apposito profilo, dato che ha fatto veramente storia con i suoi vari "Emanuelle" & discinta compagnia bella. A proposito delle due vezzose Galine, in villa tenevano il cameriere "tricheco", che Bud costringe a ubriacarsi ("ma io sono astemio", "BEVI!!!") assieme alle due bionde svampite...
"ruspa Galina, ruspa!"
Avatar utente
KentoStraker
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 380
Iscritto il: mer 3 giu 2015, 13:26
Località: Nurburgring 23KM Nordschleife

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da KentoStraker »

I mitici Bud Spencer & Terence Hill in DVD

Immagine

Esordisce martedì “I mitici Bud Spencer & Terence Hill”, la collana di dvd dedicata ai film di una delle coppie più amate del cinema italiano, in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e La Gazzetta dello Sport. Da … Altrimenti ci arrabbiamo! a Nati con la camicia, da Due superpiedi quasi piatti a Porgi l’altra guancia, una collezione imperdibile per gli amanti delle avventure della coppia composta da Bud Spencer e Terence Hill. 38 le uscite, a cadenza settimanale, che ripercorrono, fra risse e risate, battute memorabili e cazzotti, le avventure divenute ormai cult del mitico duo. La prima uscita è dedicata a un grande classico: "…Altrimenti ci arrabbiamo", con tutte le peripezie del grande Bud alle prese con una Dune Buggy distrutta, la sfida di birra e salsicce e la mitica scena del Coro dei Pompieri che ha reso immortale un gigante della comicità. Ogni dvd è in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni e La Gazzetta dello Sport al costo di 9,99 euro più il prezzo della rivista o del quotidiano. Il lancio dell’iniziativa è supportato da una campagna pubblicitaria pianificata su stampa e tv.

:yee: 8-)
Base Luna chiama SHADO, SHADO chiama comandante Straker
Er Fibbia: scusi lei sarà un pò sordomuto ma non si meraviglia che ho fatto il pieno con
l'acqua? Giraldi: no perchè io il pieno lo faccio de stronzi
Salvatemi dal Diesel e dalla Formula E
Rispondi