In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Bud Spencer e Terence Hill

Film, cast, attori e registi
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Mauro Tozzi »

Il film che meglio esemplifica la loro cinematografia secondo me è Pari e dispari.
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Mauro Tozzi »

Da Più forte ragazzi, la colonna sonora Flying through the air:

Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Betelgeuse »

Su questi film, non me la sento di dare alcun giudizio tecnico o artistico.
Prendiamoli per quello che sono stati. Film comici, di comicità di grana grossa.
Ci hanno fatto passare qualche ora spensieratamente e in allegria, e soprattutto con loro ci siamo fatti delle grasse risate :mrgreen:
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Mauro Tozzi »

Tra le canzoni dei loro film non può certo mancare la mitica Dune buggy:
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
nick'61
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 189
Iscritto il: lun 7 ott 2013, 18:50
Località: Savona.

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da nick'61 »

Francamente non ho mai compreso le ragioni del loro successo, ogni film è uguale all'altro e non si vedono che scazzottate dall'inizio alla fine.
Un mistero.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio.
Oscar Wilde.
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 15:31

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Quickdraw »

I gusti son gusti, io personalmente e, considerando il loro successo penso anche molti altri, li trovo godibilissimi e sempre piacevolissimi da vedere.

Credo che il loro successo sia più che meritato e ogni volta che rivedo i loro film, seppur li conosca a memoria, sorrido sempre e passo dei bei momenti allegri, ce ne fossero di coppie e di film così...
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7629
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Insight »

Sono d'accordo con Quick... Mi hanno sempre divertito i loro film e ancora oggi, quando capita, non me ne perdo uno alla tv. Non so perché, forse perché sono semplici e le botte sono talmente finte... Ma mi piace anche il fatto che i prepotenti le prendono :)
Mi piacciono molto tutti e due, ma il mio preferito è sempre stato Bud... Quanto avrei voluto che alle medie venisse a prendermi lui fuori di scuola :lol:
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Realpower
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 642
Iscritto il: gio 3 ott 2013, 15:46
Località: Napoli

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Realpower »

Insight ha scritto:Sono d'accordo con Quick... Mi hanno sempre divertito i loro film e ancora oggi, quando capita, non me ne perdo uno alla tv. Non so perché, forse perché sono semplici e le botte sono talmente finte... Ma mi piace anche il fatto che i prepotenti le prendono :)
Mi piacciono molto tutti e due, ma il mio preferito è sempre stato Bud... Quanto avrei voluto che alle medie venisse a prendermi lui fuori di scuola :lol:
Nei giorni scorsi Bud Spencer ha compiuto 85 anni,augurargliene 100 mi sembra riduttivo.....
A proposito della tua ultima frase,caro Insight,devi sapere che quel desiderio era riuscito a realizzarlo Luciano De Crescenzo che era all'epoca compagno di scuola di Carlo Pedersoli in quel di Napoli...... :yee:
“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7629
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da Insight »

Beato lui! Penso che sarà bastata una volta e poi non gli avranno più dato fastidio... ;)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Bud Spencer e Terence Hill

Messaggio da cyke67 »

Mai piaciuti e mai sopportati.
Rispondi