In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Espadrilles

Vestiti, calzature, accessori, look, acconciature...
Rispondi
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 8:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Espadrilles

Messaggio da queen_of_chinatown »

Ricordo una fine anno scolastico in cui una mia prof si scagliò proprio contro l'uso a ciabatta delle espadrillas, disse che se volevamo metterle a scuola gradiva che la parte posteriore fosse alzata :mrgreen:
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Espadrilles

Messaggio da barbatrucco »

Guarda caso il Moretti, prima citato, in quel film faceva il professore :mrgreen:
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Ximanth
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 335
Iscritto il: gio 26 set 2013, 15:17
Località: Roma

Re: Espadrilles

Messaggio da Ximanth »

Ne ho avute diverse paia, di tutti i colori, dal rosso al grigio. Le trovavo comodissime e facevano un sacco "moda". Erano i tempi in cui...cedevo facilmente alla tentazione di essere trendy... em_redface
Ce n'è un paio, comunque, a cui lego uno dei ricordi più importanti, gli orali dell'esame di maturità. Erano color panna, alte, e le indossai assieme a un completo in cotone verde mare con dei disegnini...
Noi siamo oggetto da parte di Dio di un amore intramontabile. Sappiamo: ha sempre gli occhi aperti su di noi, anche quando sembra ci sia notte. E' papà; più ancora è madre.
Papa Giovanni Paolo I - Angelus del 10 settembre 1978
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Espadrilles

Messaggio da francilag67 »

A undici anni (1978) mia mamma me ne comprò un paio, blu scure, solo perchè non costavano molto .. Negli anni Ottanta erano tornate di moda, di tutti i colori ... Per noi ragazze il modello coi lacci si chiamava "campesino", io le ho avute sia bianche tipo uncinetto che colorate ..
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Espadrilles

Messaggio da cyke67 »

Avevano di buono che costavano davvero poco e quindi se ne potevano avere diversi paia e buttarli via tranquillamente. Ora sono tornate di moda ma i prezzi sono assurdi per quello che sono.
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Espadrilles

Messaggio da francilag67 »

cyke67 ha scritto:Avevano di buono che costavano davvero poco e quindi se ne potevano avere diversi paia e buttarli via tranquillamente. Ora sono tornate di moda ma i prezzi sono assurdi per quello che sono.
Infatti! Arrivano a costare anche 39 euro! Ma siamo matti? Io all'epoca con diecimila lire ne prendevo quattro paia al mercato del giovedì al mare!
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Nick '61
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 16 ott 2014, 14:47

Re: Espadrilles

Messaggio da Nick '61 »

Tra le scarpe più scomode in assoluto e poi nemmeno cosi "fresche" in relazione alla stagione estiva.
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Espadrilles

Messaggio da cyke67 »

Io devo dire invece che le trovo comode e mi ci trovo bene.
Rispondi