In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Fruit of the Loom

Vestiti, calzature, accessori, look, acconciature...
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da lespaul »

Senza dubbio alcuno!
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da barbatrucco »

Già, riproporre la t-shirt col logo originale al centro e attraverso un marketing oculato potrebbe avere successo
Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Sempre a proposito di marketing, un particolare che lego al marchio è una curiosa campagna dei primi anni '80 basata su disegni fissi di personaggi grotteschi definiti "mostri", con tanto di spot televisivo che li rappresentava e un vocione fuoricampo distorto. Questo è uno sticker della stessa serie:
Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da Whiteshark »

Grazie Barba..... ricordo la mia mitica T-Shirt bianca e la felpa blu, la prima col logo grande al centro, la seconda con quello piccolo laterale. Mitiche ed indistruttibili..... peccato che le mie fossero "Original Exotic Fruit"..... em_buu
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da barbatrucco »

Per caso le accompagnavi a una tracolla Addas? :mrgreen:
Ultima modifica di barbatrucco il dom 6 nov 2016, 12:33, modificato 1 volta in totale.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da Whiteshark »

Probabile.... :lol:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 9:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da queen_of_chinatown »

barbatrucco ha scritto:Per caso le accompagnavi anche a una tracolla Addas? :mrgreen:
Addas, ovverosia Adidas tarocca. Io non l'avevo, ma ricordo tanti miei compagni che le avevano :lol:
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da barbatrucco »

Una Queen of Chinatown, in quanto regina e per di più di Chinatown, avrebbe tutt'al più indossato imitazioni rigorosamente indistinguibili dall'originale :mrgreen:
Resta di stucco, è un barbatrucco!
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 9:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da queen_of_chinatown »

barbatrucco ha scritto:Una Queen of Chinatown, in quanto regina e per di più di Chinatown, avrebbe tutt'al più indossato imitazioni rigorosamente indistinguibili dall'originale :mrgreen:
Infatti; ho una borsa Vuitton che mi ha regalato un'amica di mia mamma. Non so se è vera o tarocca, ma mi piace e ogni tanto la uso :mrgreen:
Avatar utente
miauhaus
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 27
Iscritto il: gio 15 gen 2015, 2:04
Località: Torino

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da miauhaus »

Le T-shirt bianche, quando le trovo, le compro ancora. Le trovo di infima qualità ma costano poco: il cotone è sottile e sull'asse da stiro è tutto uno stretching per rimettere le due cuciture laterali "a piombo" (visto che dopo un paio di lavaggi iniziano a torcersi em_angry )
queen_of_chinatown
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 547
Iscritto il: sab 27 set 2014, 9:05
Località: Pavia e dintorni

Re: Fruit of the Loom

Messaggio da queen_of_chinatown »

miauhaus ha scritto:Le T-shirt bianche, quando le trovo, le compro ancora. Le trovo di infima qualità ma costano poco: il cotone è sottile e sull'asse da stiro è tutto uno stretching per rimettere le due cuciture laterali "a piombo" (visto che dopo un paio di lavaggi iniziano a torcersi em_angry )
Quasi tutte le magliette creano questi problemi, sia quelle di H&M o Benetton da 10 euro che quelle di alcune marche sportive come Spalding o Nike. L'unica maglietta ancora impeccabile che ho è una Adidas :lol:
Rispondi