In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Portachiavi-moschettone

Vestiti, calzature, accessori, look, acconciature...
Rispondi
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: Portachiavi-moschettone

Messaggio da Omero »

strano. io, anche se da solo non farei testo, la vedo bene e anche quel'altra della pubblicità trenini Lima nel relativo topic. sono immagini linkate da FB
Hic manebimus optime
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Portachiavi-moschettone

Messaggio da Insight »

Probabilmente è un problema del mio pc, mi è capitato anche altre volte...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Portachiavi-moschettone

Messaggio da barbatrucco »

Omero ha scritto:E questo ve lo ricordate? La pistolina faceva bang!ì (con una capsula delle pistole giocattolo)
Immagine
Porca miseria che "flash", l'avevo proprio rimosso!
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Elena
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 29 dic 2017, 18:51

Re: Portachiavi-moschettone

Messaggio da Elena »

barbatrucco ha scritto:
Omero ha scritto:E questo ve lo ricordate? La pistolina faceva bang!ì (con una capsula delle pistole giocattolo)
Immagine
Porca miseria che "flash", l'avevo proprio rimosso!
:eek: Quella l'avevo pure io, identica!! Quante dita mi ci sono schiacciata... :lol: :lol:
Rispondi