In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

La misteriosa morte di Diego de Henriquez

Fatti, eventi e personaggi
Rispondi
Gimli Il Nano
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 893
Iscritto il: sab 24 feb 2018, 11:14

Re: La misteriosa morte di Diego de Henriquez

Messaggio da Gimli Il Nano »

Insight ha scritto:Giustamente, tutti possono parlare con Dio attraverso la preghiera e dialogare con lui nell'intimo della propria coscienza. Ma dire invece di aver incontrato Gesù "in persona", di aver discusso con lui il problema della guerra e ricevuto rivelazioni per farla scomparire dalla faccia della Terra, è un' altra cosa, sono forme di idolatria e di abuso della credulità popolare che la stessa Chiesa ha sempre avversato fermamente, almeno in epoca moderna. Lo spiritismo, poi, non c'entra nulla, tu fai un pentolone di tutto e dimostri di avere le idee molto confuse.
HO CAPITO. Prendo e do atto che parliamo lingue diverse. Pazienza .
G.K. Chesterton : "Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate".
Rispondi