In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Capitan Harlock

Serie e film per la TV animati, programmi contenitore dedicati
Rispondi
Avatar utente
KentoStraker
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 380
Iscritto il: mer 3 giu 2015, 12:26
Località: Nurburgring 23KM Nordschleife

Re: Capitan Harlock

Messaggio da KentoStraker »

Capitan Harlock torna in edicola 8-)

Immagine

A partire da venerdì 29 aprile, in edicola insieme al Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport, potrete trovare il DVD della serie di Capitan Harlock in edizione integrale! La collana è comprensiva di 22 uscite, le quali saranno vendute a un prezzo di 9,99€ (più il prezzo del quotidiano) ad eccezione dei primi due numeri che, come di consueto, avranno un prezzo ridotto: il primo a 1,99€ e il secondo a 5,99€.
Base Luna chiama SHADO, SHADO chiama comandante Straker
Er Fibbia: scusi lei sarà un pò sordomuto ma non si meraviglia che ho fatto il pieno con
l'acqua? Giraldi: no perchè io il pieno lo faccio de stronzi
Salvatemi dal Diesel e dalla Formula E
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Capitan Harlock

Messaggio da barbatrucco »

Insight, puoi finalmente vedere come andavano a finire le puntate :D
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Capitan Harlock

Messaggio da Insight »

Giusto! :) Ci farò un pensierino...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Capitan Harlock

Messaggio da galerius »

Leggo in rete - e lo si può constatare anche dal primo messaggio della discussione - che oggi ricorre il quarantennale della messa in onda di questa serie di culto.

Chissà, avendo l'età giusta, se mi sarebbe piaciuto. Forse me ne sarei disinteressato ; da ragazzino ero poco preso da western, film di guerra ( a meno che non fossero ambientati in secoli passati ), fantascienza, avventura...ero, insomma, piuttosto tetragono a quel che si pensa possa catturare i ragazzini.
Ma può anche darsi di no, che ne sarei stato uno spettatore entusiasta ; chi può dirlo ?
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Capitan Harlock

Messaggio da Insight »

Come altri cartoni, mi dava fastidio il fatto che non mi piacesse tanto... A tal punto era il mio livello di conformismo, che se una cosa piaceva tanto ai miei compagni di classe e a me no, provavo un senso di disagio... Pensa com'ero lobotomizzato da piccolo :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Maury1969
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 101
Iscritto il: mer 29 gen 2020, 10:18

Re: Capitan Harlock

Messaggio da Maury1969 »

Entusiasmante la sigla, diversa dal solito la narrazione e per questo da me seguita subito con attenzione.
Mi prese tanto fin da subito.
Fa parte della mia cerchia magica insieme e Goldrake, Jeeg, Il Grande Mazinga, Gundam e Daitarn III
Rispondi