In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Buonasera con...

Giochi, trasmissioni, contenitori, appuntamenti fissi...
Rispondi
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Buonasera con...

Messaggio da barbatrucco »

Grazie della precisazione Wild em_ok2 em_drinks
franz75 ha scritto:mi è anche sovvenuto qualcosa della conduzione di Luciano Salce (che, potrei ricordare male, ma mi pare avesse la bocca un poco sformata a causa di un ictus che lo aveva colpito qualche tempo prima...o mi confondo con Alberto Lupo ? Mah...)
Si trattava proprio di Alberto Lupo, reduce dalla trombosi cerebrale che lo colpì a teatro nel '77 durante le prove di Chi ha paura di Virginia Woolf? Fece il suo ritorno ufficiale sulle scene due anni dopo, a seguito di una lunga riabilitazione, giustappunto in un ciclo a sua "gestione" di Buonasera con... (quello di Mork & Mindy) come precisamente riportato da Quick, anche se già nel '78, non ancora ripresosi del tutto, fu ospite in un programma di Antenna 3 Lombardia.

Luciano Salce, invece, come sempre puntualmente riportato da Quick, condusse il secondo ciclo del 1979
dopo quello dei Cetra, all'interno del quale fu trasmesso il telefilm inglese Dottori in allegria. In effetti l'attore e regista definiva sé stesso "l'uomo dalla bocca storta", risultato questa di percosse ricevute durante la guerra quando fu prigioniero in un campo di lavoro, ma è vero che fu vittima di un ictus qualche anno dopo, riprendendosi comunque anche lui.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 11:22

Re: Buonasera con...

Messaggio da franz75 »

Ecco, grazie della precisazione, Barbatrucco. Magari avevo addirittura un po' mescolato i ricordi per entrambi i personaggi...
Rispondi