In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Portobello

Giochi, trasmissioni, contenitori, appuntamenti fissi...
Rispondi
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: Portobello

Messaggio da Ian »

ragazzi leggete bene, ho scritto: " non è solo il programma che è stato rifatto male" :) E' chiaro e non c'è dubbio che quello con Tortora era meglio, come del resto quasi tutti i programmi originali. La mia voleva essere una considerazione OLTRE il discoro del portobello 2 pessimo
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Portobello

Messaggio da Insight »

Non m'era sfuggita quella tua frase, ma per tutto il resto che hai scritto pareva che molto contasse nel tuo giudizio negativo sulla nuova trasmissione, l' "effetto nostalgia" e il fatto che noi siamo cambiati e diventati più vecchi :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: Portobello

Messaggio da Ian »

il mio giudizio, o meglio il mio post era per rispondere a Lespaul, del perchè alla seconda puntata avesse avuto un cedimento netto di ascolti, che secondo me , è successo perchè chi guardato la prima puntata , sono stati esclusivamente "i vecchi nostalgici" come noi :mrgreen: , che speravano che avesse fatto lo stesso effetto dell'epoca, cosa che non è successo e la conferma è stato il calo della seconda puntata, il resto erano considerazioni mie
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Portobello

Messaggio da lespaul »

Però nessuno mi ha ancora risposto sul chi è il nuovo Lino Patruno...
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Portobello

Messaggio da Insight »

Non c'ho fatto caso perché ho guardato a pezzi, comunque così a occhio ti direi che non c'è una figura analoga, ma potrei sbagliarmi...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Portobello

Messaggio da lespaul »

E nemmeno potrebbe esserci. Ma io sono notoriamente pessimista, disfattista e nostalgico!
em_innocent
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 23:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: Portobello

Messaggio da wildboys-wildboys »

a sto punto avrebbero potuto mandare le puntate originali a costo zero
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Portobello

Messaggio da hal9000 »

hal9000 ha scritto:
ti garantisco che fa molta impressione, anche perchè spesso per un fenomeno di rifrazione,
la montagna su cui sei essendo molto più grande di te non genera il fenomeno, e la tua ombra
appare come sospesa nel vuoto, e se tu cammini ti viene incontro.
scusate l' OT ma un amico che guida le mongolfiere ha fotografato un fenomeno molto simile
allo spettro di Brocken che cito più sopra, e mi intriga condividere la foto
6tag-11146814-1961709901672971214_11146814.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7624
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Portobello

Messaggio da Insight »

Bel mestiere che fa il tuo amico, è tra i lavori socialmente utili? :)


P.S. Cmq potevi metterlo in off topic, tra le chiacchiere... em_happy
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Portobello

Messaggio da hal9000 »

l'ho messo qua per rifarmi allo spettro di Brocken, comunque il mio amico è
inglese, e vive a Mondovì, secondo me vive di rendita (tipo i personaggi dei libri gialli) :lol: :lol:
Rispondi