In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Happy Days

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Rispondi
corra66
Nuovo settantiano
Nuovo settantiano
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 27 apr 2017, 22:44

Re: Happy Days

Messaggio da corra66 »

wildboys-wildboys ha scritto:sarà l'età, ormai simile al personaggio, ma apprezzo sempre di più le battute di Howard Cunningham em_happy
anch'io, era un personaggio simpatico, rassicurante ma determinato sull'educazione dei figli
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Happy Days

Messaggio da Insight »

Incredibile, ieri sera è stata la prima volta che ho guardato Happy Days da quando lo stanno riproponendo e ho beccato proprio la puntata di Fonzie che salta la fila di bidoni con la motocicletta...La mia preferita. E' stato piacevole riguardarla, mi ricordo che la prima volta che l'avevo vista ero addirittura preoccupato per Fonzie, perché poi la puntata finisce proprio nel momento del salto e si scopre in quella successiva com'è andata a finire... :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mer 25 set 2013, 0:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Re: Happy Days

Messaggio da ataru »

wildboys-wildboys ha scritto:
wildboys-wildboys ha scritto:Paramount Channel, dalle 22.45, ripropone il mitico telefilm con i primi 4 episodi :yee:

poi da lunedì alle 12.20, 3 puntate al giorno e ripartiranno dalla prima

vengono ripetute dopo le 21 su VH-1


edit: ormai su Paramount Channel cambian sempre orario..... su VH-1 sempre dopo le 21
Alla faccia dell'effetto nostalgia... :O da quando ho scoperto queste repliche serali, per me è diventato praticamente un appuntamento fisso e quando hanno cessato di trasmetterla è stato un dispiacere paragonabile a quello che provai all'epoca. :(
Pink Floyd in the flesh !
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2028
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Happy Days

Messaggio da Mauro Tozzi »

Modello di juke-box Seeburg del tutto simile a quello che appare nella sigla del telefilm.
Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
utopista_ricreduto
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 7 ago 2018, 18:08

Re: Happy Days

Messaggio da utopista_ricreduto »

Probabilmente il matrimonio di Ciakie con Sottiletta è arrivato quando non lo guardavo più .
Patetico continuare la serie senza Ron Howard con l'escamotage dell'arruolamento di Rikie, e il matrimonio telefonico con Lory Bet. Anche gli episodi più vecchi penso che rivedendoli ogg mi lascerebbero molto deluso , cosa che , raramente, è pure capitata : scene lentissime, le ragazze oggetto dello sciupafemmine ma casto Fonzie che le chiamava con lo schioccare delle dita ma che ci faceva solo petting.
Alcuni titoli citati me li ricordo, e vagamente il tema. Purtroppo non mi ricordo, e in questo vi chiederei eventualmente aiuto, a identifciare il titolo di un episodio in cui un elegante ospite di casa Cunningham , incontrando Howard che aveva solo sentito nominare, gli si presenta un climax di frasette che più o meno è " ah, quindi è lei il signor Cunningham, marito di Marion (lei ancora non presente) !" vedendolo annuire aggiunge " me l'immaginavo più alto!" alla smorfia del sorpreso Howard prova a correggersi "ehm ma no, direi ...più magro" (smorfia ancora più esterrefatto " più giovane!!!!! Alla fine, vedendolo atterrito conclude "sto scherzando , signor Cunningham ! "
Poi mi piacerebbe sapere il titolo dell'episodio in cui Richie ha rischiato di morire, e in cui si vede Fonzia piangere e pregare.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Happy Days

Messaggio da Insight »

Ricordo anch'io l'episodio lacrimevole in cui Richie e' in fin di vita e Fonzie gli parla davanti al letto dell'ospedale, e prega Dio che lo salvi...

Cosi' ho fatto una breve ricerca, e' stato semplice, si intitola "Un incidente in moto" ed e' andato in onda la prima volta in Italia il 26 gennaio 1980. C'e' qualche scena anche su YouTube.

L'altro invece non mi dice nulla, non mi e' rimasto impresso.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2028
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Happy Days

Messaggio da Mauro Tozzi »

Ripropongo qui il video della prima sigla:

Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Rispondi