In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Orzowei

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Rispondi
Elena
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 29 dic 2017, 18:51

Re: Orzowei

Messaggio da Elena »

Anch'io lo guardavo...Anche se scopro adesso trattarsi di uno sceneggiato e per giunta italiano (e tedesco)! Me lo ricordavo come serie di telefilm, e credevo fosse inglese o americano come al solito...E avrei detto che la trasmissione fosse durata molto più di un mese! La storia non me la ricordavo, a il titolo (e la sigla) sì.
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Orzowei

Messaggio da cyke67 »

Anche io di questo sceneggiato ricordo solo la sigla e i fatto che il protagonista correva sempre e difatti tempo fa ho inserito questi ricordi in un racconto, parzialmente autobiografico, che ho scritto! :vibra:
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Orzowei

Messaggio da Insight »

E faccelo leggere, abbiamo lo spazio apposito per i racconti...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Orzowei

Messaggio da cyke67 »

Uhm... e dove dovrebbe andare? Ma dovrei inserire il racconto o posso mettere il link che porta al mio blog? Perché credo sia un po' lunghetto da inserire qui.
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Orzowei

Messaggio da galerius »

Se si tratta di un racconto ambientato nel Decennio e che ti vede protagonista, la sua collocazione potrebbe essere questa
http://www.anni70.net/forum/viewforum.php?f=53
con la precisazione che quel settore è dedicato a ricordi reali, di vita vissuta.

Se invece è un'opera di immaginazione, ti proporrei di postarlo nella sezione Off Topic ( magari precisando che il tuo intervento trae origine da questa discussione, vista la presenza del tema di Orzowei ).
Se è molto lungo, va bene anche un link.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Orzowei

Messaggio da cyke67 »

La seconda che hai detto!
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Orzowei

Messaggio da cyke67 »

E come richiesto inserito il link in off topic.
jonny72
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 10
Iscritto il: dom 26 mag 2019, 17:38

Re: Orzowei

Messaggio da jonny72 »

Finalmente la serie completa si trova in vendita purtroppo...in vendita intendo.. penso che tra non molto la si possa scambiare...
Avatar utente
Maury1969
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 101
Iscritto il: mer 29 gen 2020, 10:18

Re: Orzowei

Messaggio da Maury1969 »

mi ricordo solo la sigla ad essere sincero.
Rispondi