In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

CHiPs

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Rispondi
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: CHiPs

Messaggio da lespaul »

Niente male ma c'era sicuramente di meglio.
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 23:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: CHiPs

Messaggio da wildboys-wildboys »

poncherello, il fonzie degli anni '80

lo ricordo con piacere, se non ricordo male lo passavano nel periodo primavera/estate
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: CHiPs

Messaggio da RebekahMikaelson »

Insight ha scritto:Sinceramente anche a me questa serie non piaceva, ho guardato pochissimi episodi: storie banali e personaggi piuttosto insipidi...Ottanta per Ottanta, preferisco di gran lunga Starsky e Hutch, che almeno erano simpatici e le storie più belle e spettacolari... :)
In effetti un poliziesco sulla polizia stradale non può avere molti argomenti: o incidenti o pirati della strada e niente più...quelli con gli omicidi sono più interessanti e si prestano anche ad un numero alto di stagioni. Qui è difficile capire come abbiano potuto farne sei, quando una decina di episodi avrebbero potuto bastare, per evidare di farne tanti tutti praticamente uguali.
La cosa che più mi ammiravo era...Jon/Larry Wilcox per il suo aspetto em_emozione , ma solo quello dei primi episodi, quando ancora portava il settantianissimo bob biondo con frangetta che nel decennio andava di moda anche tra i bambini...chissà come sarà, adesso. E, sempre nei primi episodi, mi piaceva guardare l'arredamento delle case e i vestiti, ancora decisamente 70s, almeno in prevalenza (è un po' che non lo vedo, ma ricordo parecchi colletti di camicia a punta, jeans a zampa e abiti da donna a balze o country, ma non le versioni eccessive tipiche degli 80s).
Quanto alle trame, concordo, quelle di Starsky and Hutch sono decisamente più interessanti, ne ho visti molti episodi, la seguiva anche mia mamma. Però direi che, al contrario di Chips, quest'altra serie mi sembra tutta molto settantiana, anche come ambientazione, fino agli ultimi episodi. Forse in Italia è stata trasmessa in ritardo?
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: CHiPs

Messaggio da barbatrucco »

Starsky & Hutch debuttò sulla Rete 2 Rai poco prima della primavera del '79, quando ormai negli USA la quarta ed ultima serie si avviava alla conclusione. Inevitabile quindi lo spirito più settantiano del telefilm (1975-1979, appunto) rispetto ai CHIPs (1977-1983), con le prime serie di quest'ultimo ancora influenzate da una naturale atmosfera "seventies" :)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: CHiPs

Messaggio da barbatrucco »

Per chi fosse interessato, segnalo che il telefilm è attualmente in onda su Cine Sony con due episodi giornalieri, dal lunedì al venerdì alle 19:10 e alle 20:05, e durante il weekend di mattina presto, alle 06:50 e alle 07:45.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 23:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: CHiPs

Messaggio da wildboys-wildboys »

barbatrucco ha scritto:Per chi fosse interessato, segnalo che il telefilm è attualmente in onda su Cine Sony con due episodi giornalieri, dal lunedì al venerdì alle 19:10 e alle 20:05, e durante il weekend di mattina presto, alle 06:50 e alle 07:45.

han mandato solo le prime 3 stagioni em_neutral
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: CHiPs

Messaggio da barbatrucco »

Proprio le settantiane, meglio così :D
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
sottiletta
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 21
Iscritto il: lun 8 gen 2018, 17:58

Re: CHiPs

Messaggio da sottiletta »

condivido molto.
Le storie sono un po' "deboli", gli attori molto di facciata. un telefilm molto leggero, con inseguimenti e 'poco più. Alla fine non è un poliziesco puro, ma neppure una commedia, né drammatico. Bello da vedere, ma non riesce ad attirare. almeno me... ciao a tutti! :?
_____________________________________________________________________

stay tuned for more Happy Days!
Rispondi