In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Charlie's Angels

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Charlie's Angels

Messaggio da galerius »

lespaul ha scritto:Ma no caro Galereius (anzi, bentornato!!! :yee: ).
In terza battuta anche io...
:D :D :D
Ciao Les, grazie ! em_bye

Per me in primissima, invece... ;)
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Antonio68
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 25 ott 2015, 13:18

Re: Charlie's Angels

Messaggio da Antonio68 »

Mi piacque subito. Naturalmente mi aggiungo alla lista dei vari spasimanti prima con Farraw Fawcett, che nei titoli aveva anche il cognome del marito di allora Lee Majors, poi con Tanya Roberts per la quale presi una scuffia incredibile. Alcuni episodi mi piacquero di più, altri meno, preferivo quelli con l'assassino da smascherare: Lady Killer, Lo strangolatore, Terrore al primo reparto...
Nell'ultima serie c'è Un angelo al telefono: anche qui è Kelly, come in diversi episodi precedenti, ed essere presa di mira. Non dimenticherò mai la lotta in un vicolo con l'assassino (sempre meglio non specificarlo) che con sguardo spiritato e coltello cerca di ucciderla.
Lentamente intorno a noi,
si fa sera...

(I Romans)
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Charlie's Angels

Messaggio da Mauro Tozzi »

In un episodio della prima stagione, Angeli in catene, compare una giovanissima e ancora sconosciuta Kim Basinger. ;)
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Charlie's Angels

Messaggio da Betelgeuse »

Immagine

Forumisti maschietti ( ma non solo ) quale delle tre preferivate?
Io la prima, anche perchè con l'età adulta mi è sempre piaciuta la figura di donna fine e sofisticata.
Quando avevo 15 anni, invece, avrei senz'altro scelto la terza.
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Charlie's Angels

Messaggio da galerius »

Da ragazzo, come ho già accennato, preferivo Kate Jackson, per un fatto puramente fisionomico ; mi sembrava la meno sofisticata, la più acqua e sapone, con in più quello sguardo penetrante e intelligente.
Devo dire che i miei gusti non sono cambiati col tempo, acqua e sapone con me la vincono sempre.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Charlie's Angels

Messaggio da Betelgeuse »

Perdonami Galerius, chi è Kate Jackson? :)
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Charlie's Angels

Messaggio da galerius »

La prima a destra ( dell'osservatore ).
Immagine
Era anche quella che mi sembrava la più settantiana, fra l'altro...
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Charlie's Angels

Messaggio da barbatrucco »

Verissimo!

Per gusti personali, direi la stupenda Kelly (l'attrice Jaclyn Smith e, sempre dal punto di vista dell'osservatore, la prima da sinistra, apprezzata anche da Betel), ma comprendo benissimo il punto di vista di Galerius :)

Magari a prima vista sarei appunto affascinato da un tipo come Kelly, ma sulla lunga distanza una donna come Sabrina, potenziale "amicona" e magari tale a vita, ma carina per dire poco, potrebbe vincere anche sul piano del fascino e dell'eventuale sentimento proprio perché fresca, spontanea, simpatica e per quell'aria tanto sveglia e intelligente che trasmette 8-)

Jill-Farah Fawcett è magnifica, ma corrisponde meno a ciò che d'istinto mi colpisce, per quanto non sia fissato con un tipo di donna in particolare.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 15:31

Re: Charlie's Angels

Messaggio da Quickdraw »

barbatrucco ha scritto:Verissimo!

Per gusti personali, direi la stupenda Kelly (l'attrice Jaclyn Smith e, sempre dal punto di vista dell'osservatore, la prima da sinistra.......
Assolutamente "Jaclyn", la migliore senza dubbio per me :D
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Charlie's Angels

Messaggio da lespaul »

Benvenuto nel club, caro Quick!
:mrgreen:
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Rispondi