In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Caro papà

Produzioni per il piccolo schermo, ad episodi o puntate
Rispondi
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Caro papà

Messaggio da galerius »

Guszti ha scritto:Se ricordo bene, il sipario e le maschere non comparivano nella replica Mediaset, solo nella versione Rai: probabilmente era un'aggiunta tutta italiana.
Grazie Gus, non me lo sono sognato, allora ;)

Ah, penso anch'io che il sipario fosse una pensata Rai, non disprezzabile comunque, data la natura 'teatrale' di queste produzioni che per allora erano una novità.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Caro papà

Messaggio da cyke67 »

Anche io ricordo molto poco ma ricordo che mi piaceva.
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Caro papà

Messaggio da hal9000 »

Milord ha scritto: - l'inerzia del cane razza San Bernardo, che aveva nome "HG Wells"

ricordavo bene allora :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Milord
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 171
Iscritto il: sab 12 ago 2017, 16:08

Re: Caro papà

Messaggio da Milord »

volevo giusto aggiungere che "HG Wells" era sì quasi sempre stravaccato e indolente,
ma quando si muoveva ...combinava disastri!
vedi sigla... :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=tGjYSkCS7a0
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Caro papà

Messaggio da francilag67 »

Ricordo benissimo questa divertente sit-com inglese di questo padre alle prese con due scatenate figlie adolescenti , a cui si aggiungevano la segretaria Georgie (con cui si capiva che il papà, separato o divorziato dalla madre delle ragazze, avesse una qualche relazione ;) ;) :mrgreen: :mrgreen: ) la tata detta "NANNY", fissata con il tè, e la ex moglie Barbara che ogni tanto compariva a sorpresa ... :D :D :D

Ricordo che da ragazzina (dieci anni su per giù, credo fosse l'estate del 1977) la guardavo in attesa che venisse trasmesso "GIOCHI SENZA FRONTIERE" ... :yee:
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Rispondi