In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Messaggio da Ian »

...sono ancora quì, sopra la scrivania davanti a voi :mrgreen:
Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Avatar utente
ataru
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 415
Iscritto il: mar 24 set 2013, 23:33
Località: Tomobiki (Tokyo)

Re: i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Messaggio da ataru »

Il secondo da sinistra ce l'ho ancora anch'io e forse non sono il solo. :D
Pink Floyd in the flesh !
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Messaggio da barbatrucco »

Bellissimo post, complimenti per il poker per quanto relativamente comune em_drinks

Io penso di averli avuti tutti o quasi, e Goldrake di sicuro, peccato averli persi :(
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Messaggio da galerius »

Dei Fantastici Quattro ho avuto - e ancora conservo da qualche parte - il 45 giri di Sandokan :)

P.S. Forse la discussione è da sezione Collezioni e reperti, visto che si parla di oggetti ancora in nostro possesso.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Messaggio da Ian »

galerius ha scritto: P.S. Forse la discussione è da sezione Collezioni e reperti, visto che si parla di oggetti ancora in nostro possesso.


e infatti ero indeciso, dato che anche su questa sezione sono menzionati i dischi, ma se qualcuno vuole e ha il potere di spostare faccia pure .
Penso di avere da qualche parte anche happy days e forse jeeg em_happy
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Messaggio da galerius »

Non è fuori posto nemmeno qui...più che altro, c'è il fatto che la sezione Collezioni stenta un po' a decollare, quindi ogni contributo 'fa brodo' ;)
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Messaggio da barbatrucco »

Ian ha scritto:
galerius ha scritto: P.S. Forse la discussione è da sezione Collezioni e reperti, visto che si parla di oggetti ancora in nostro possesso.
e infatti ero indeciso, dato che anche su questa sezione sono menzionati i dischi, ma se qualcuno vuole e ha il potere di spostare faccia pure .
Penso di avere da qualche parte anche happy days e forse jeeg em_happy
Aspe'... Happy Days incisione seconda serie (ricordiamo che nella primissima c'era una delle numerose incisioni di Rock around the clock realizzate da Bill Haley and his Comets, mentre dalla seconda in poi vi fu più di una versione)? E la sigla di Jeeg era proprio l'originale, con Amaso in copertina...
... O la cover dei Superobot che, con innegabile lungimiranza, uscì mesi prima?
Senza contare, naturalmente, gli altri numerosi "tarocchi" in vendita all'epoca :ninja: :mrgreen:

Comunque l'Imperatore dice bene, questo thread sarebbe perfetto nella sezione "Collezioni e reperti" em_ok2
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: i "miei 4 cavalieri dell'apocalisse"....

Messaggio da Ian »

barbatrucco ha scritto:
Aspe'... Happy Days incisione seconda serie (ricordiamo che nella primissima c'era una delle numerose incisioni di Rock around the clock realizzate da Bill Haley and his Comets, mentre dalla seconda in poi vi fu più di una versione)?

...vero! Infatti quando acquistai il 45 giri rimasi un po male pensando che rock around the clock fosse nel retro. Comunque quello che ho io è questo:

Immagine

e se "la casa nasconde , ma non ruba" forse forse riesco a scovare anche questo
Rispondi