In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Sigle P70

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

barbatrucco ha scritto:Sembrava anche a me, White, grazie della conferma, e non c'è di che cm209 :)
Grazie a te per la memoria storica....Anche se quelle due strumentali mamma mia....Da diventar matti....Eh ma prima o poi le trovo...
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Mi pare anche bee gees con stayin alive, night fever e tragedy
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Dunque, finora ho trovato:
1)Year Of The Cat
2)Time Passages
3)Figli Delle Stelle
4)California USA - Barbados Climax
5)Night Fever
7)Stayin Alive
8)Tragedy
9)Gonna Fly Now
10)Born Oh The Bayou
11)Run Through The Jungle
12)Heartache Tonight
13)Hotel California
14)One Of These Nights
15)Far Finta Di Essere Sani
16)Theme From shaft
17)That's Love
18)Mind Games
19)Sweet Home Alabama
20)Lotta Love
21)Lady Magnolia
22)Caro Me Stesso Mio
23)Electric Delight
24)Magic fly
25)Do It Again
26)Never Knew Love Like This Before
27)Love Is Like Oxygen
28)Goodbye Stranger
29)The Logical Song
30)Video Killed The Radio Star
31)Falcon
32)E Adesso Che Tocca A Me
33)Manhattan Skyline
34)?
35)?
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
Guszti
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 574
Iscritto il: mar 5 gen 2016, 15:57

Re: Sigle P70

Messaggio da Guszti »

Mi sono ricordato che per un periodo c'era una home page speciale con la foto di Ronn Moss e la scritta "The Player", e in sottofondo si sentiva, per l'appunto, "Baby come back" dei Player.
"Oggi studieremo il pentagono!" "E domani il Cremlino! Così… per equilibrare" - Mafalda
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Guszti ha scritto:Mi sono ricordato che per un periodo c'era una home page speciale con la foto di Ronn Moss e la scritta "The Player", e in sottofondo si sentiva, per l'appunto, "Baby come back" dei Player.
Numero 35 grazie Guszti em_drinks em_drinks em_drinks
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

La numero 36, se la memoria non mi inganna dovrebbe essere Starman di David Bowie
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Ciao settantiani e buona domenica sera, em_drinks em_drinks volevo chiedervi sempre riguardo questo topic se vi risulta che tra le sigle oltre a caro me stesso mio dei Pooh ci fosse anche "Ci Penserò Domani"
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Sigle P70

Messaggio da cm209 »

Altro recupero dai loci di memoria:
Amore Grande, Amore Libero de "Il Guardiano Del Faro"
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Rispondi