In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Boney M

Dischi, artisti, concerti, emittenti e programmi radio...
Rispondi
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Boney M

Messaggio da andrea12 »

Altro gruppo che ha caratterizzato la musica disco degli anni 70 ed il cui successo Daddy Cool è uno dei 45 giri che comprai nel 1976.. anno d'inizio delle mie "spese" musicali. ( comprai quel giorno Daddy Cool e Disco Duck )..che finì +/- nel 1987 ( Comprai True Blue di Madonna in cassetta ) quando la musica, a mio parere, cominciò a far generalmente schifo.

Immagine
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Boney M

Messaggio da Insight »

Rivers of Babylon, un tormentone dell'estate 1978, non mi piaceva per niente, anzi mi dava fastidio, mi sembrava una canzonetta scema...

In realtà non è affatto una brutta canzone, è uno spiritual giamaicano che parla degli ebrei esuli a Babilonia, che piangono la loro terra... Una canzone triste, dunque, almeno nella sua versione originale.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: Boney M

Messaggio da Whiteshark »

Per gli aficionados sono disponibili sulle tubature due concerti(ni), ambedue di un'oretta, uno del 1977 ed uno del 1979, assolutamente real live e senza basi o sottofondi ma con vere big band di una dozzina di elementi. Non sono un loro fan ma dal vivo erano indubbiamente trainanti.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: Boney M

Messaggio da andrea12 »

Whiteshark ha scritto:Per gli aficionados sono disponibili sulle tubature due concerti(ni), ambedue di un'oretta, uno del 1977 ed uno del 1979, assolutamente real live e senza basi o sottofondi ma con vere big band di una dozzina di elementi. Non sono un loro fan ma dal vivo erano indubbiamente trainanti.
Trovavo curioso il modo di ballare del maschietto del gruppo. Si contorceva a volte.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Boney M

Messaggio da Insight »

Era di un kitsch tremendo... E con quella foresta sul petto non mi piaceva proprio...Quando poi si fletteva, si vedevano pure i rotolini di grasso sulla pancia :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
andrea12
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 768
Iscritto il: mer 15 mag 2019, 7:02

Re: Boney M

Messaggio da andrea12 »

Insight ha scritto:Era di un kitsch tremendo... E con quella foresta sul petto non mi piaceva proprio...Quando poi si fletteva, si vedevano pure i rotolini di grasso sulla pancia :)
C'era qualcuno che si contorceva ancora di più....

Immagine


Devo dire che rimasi impressionato da un altro nero americano ospite in una "Domenica In" di Corrado.. che ballava (?) con il passo all'indietro di Michael Jackson. Teneva in mano l'ombrella e voleva far vedere che se anche tentava di camminare in avanti il vento lo spingeva indietro..

Immagine
Rispondi