In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

carosello-quiz

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 12:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

Sono in toto d'accordo...anche se io userò il tempo che rimane per tentare di ricordarmi il nome del prodotto...mannaggia, ce l'ho sulla punta della lingua ma non mi viene...lo svantaggio di aver vissuto Carosello solo in differita... ;)
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: carosello-quiz

Messaggio da barbatrucco »

Eh eh, l'ho capito benissimo ma proviamo a vedere se Les legge e indovina :D
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Guszti
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 576
Iscritto il: mar 5 gen 2016, 15:57

Re: carosello-quiz

Messaggio da Guszti »

La situazione è: LesPaul non si fa sentire; Omero, Guszti (io) e barbatrucco hanno indovinato subito.
Aspettiamo ancora LesPaul, o facciamo come nella formula 1 anni '50 col giro più veloce e ci dividiamo due punti in tre (0,67 a testa)?
"Oggi studieremo il pentagono!" "E domani il Cremlino! Così… per equilibrare" - Mafalda
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: carosello-quiz

Messaggio da Omero »

Io aspetterei Les, anche perchè ha ben 2 motivi per rispondere: La frase "firma" ma anche l'avatar (anche lui infatti testimonial del prodotto)

Eddai Les...
Hic manebimus optime
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 12:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

Ovvio che noi tutti vorremmo che la risposta la desse Lespaul, però non possiamo neanche tenere fermo il quiz per troppo tempo, tanto più che negli ultimi dieci giorni siamo andati davvero molto (direi troppo) a rilento.
Pertanto, terrei buona la mozione "attendista", spostando il termine ultimo: aspettiamo fino alle 16; dalle 16.01, risposta libera per tutti e punti assegnati al dito più veloce! :)
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: carosello-quiz

Messaggio da barbatrucco »

Vabbé, a 'sto punto la do io: deodorante Brut 33 della Fabergé con testimonial Edson Arantes do Nascimento detto Pelè (e in seguito anche il Panatta) 8-)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 12:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

Era uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo... :lol: Due punti per Barba, cui spetta la prossima domanda. :)
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 23:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: carosello-quiz

Messaggio da wildboys-wildboys »

Omero ha scritto:Cosa ne dite se, stavolta, vi faccio vedere proprio il Carosello?
Come mi piaceva in Omsa che gambe! Frissons adolescenziali


Ha insegnato a ballare anche dei veri manici di scopa. E non ha mai abbandonato la sua pronuncia. Anche dopo 40 anni in Italia. Come Shel Shapiro
e non dimentichiamoci di Mal
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: carosello-quiz

Messaggio da Omero »

Già. Anche lui :)
Hic manebimus optime
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 12:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

Inviterei Barbatrucco a cercare di postare il suo quiz entro le 18, giusto per non lasciar passare troppo tempo. :)
Rispondi