In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

"Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2028
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: "Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Messaggio da Mauro Tozzi »

barbatrucco ha scritto:Gli attori sono diversi da quelli ipotizzati ( magari ci furono più versioni) ma uno lo riconoscerete sicuramente ;)
E' Tiberio Murgia, l'ho riconosciuto subito. E il prodotto, come ricordavo bene, è Gled Aria Nuova. :yee:
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: "Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Messaggio da francilag67 »

alberto111 ha scritto:Era la storia di due carcerati che sentivano nella loro cella odore di chiuso .... spruzzano gled e si trovano liberi in mezzo ad un bosco ... qualcuno ricorda ? Grazie .........
Io ne ricordo un'altra con due impiegati d'ufficio, probabilmente un archivio, (una impiegata magra e occhialuta con capelli raccolti a crocchia e un impiegato grosso e barbuto). Ad un certo punto lei, dopo aver inspirato più volte col naso, dice a lui: - MA NON SENTI ANCHE TU ODORE DI CHIUSO? - E lui con voce cavernosa: - BOOH? - E poi lei spruzzava il magico Gled assorbidori e si trovavano magicamente in una vallata alpina con tanto di fiume e cascata … e il barbuto dopo aver saltellato (in qualche maniera data la sua mole :mrgreen: :mrgreen: ) prendeva fra le braccia l'occhialuta, facendole fare una giravolta e gridava felice : - FUNZIONA!! FUNZIONA !! FUNZIONAAAAA!! - :yee: :yee: :yee: :yee:

Dei fratelli Santonastaso mi ricordo la pubblicità dell'insetticida "SUPERFAUST CON PIRETRO" in cui interpretavano due militari tedeschi tipo Sturmtruppen (e infatti il "codino" recitava "E LA ZANAZARA E' KAPUTT!" ) .. em_fischia :lol:
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2028
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: "Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Messaggio da Mauro Tozzi »

Il prodotto non era Gled Assorbiodori (che non era uno spray bensì una specie di spugnetta) ma, ripeto, Gled Aria Nuova.
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 12:22

Re: "Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Messaggio da franz75 »

Conservo anch'io memoria di questo breve comunicato del Gled, in entrambe le versioni ricordate.
Peraltro, se Francilag avesse tempo e voglia di scovarlo (ma col tasto "ricerca" non dovrebbe essere un compito particolarmente oneroso), nel topic del "carosello-quiz" non molto tempo fa è stato postato lo spot del Super-Faust con i fratelli Santonastaso in verisone Sturmtruppen...serviva per dirimere una vitale questione sorta fra me e Barbatrucco: io ricordavo che il ritornello della canzoncina dicesse che la zanzara "fola tavanti e titietro" (pronuncia alla Ratzinger :lol: ), mentre lui sosteneva che la zanzara "morte tavanti e titietro"...naturalmente, aveva ragione Barba! :D
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: "Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Messaggio da francilag67 »

Omero ha scritto:Mi ricordo anch'io di quella pubblicità, come di quella del Gled Magic Water con la mitica Luisa. Ma è un'altra storia. :)
In ogni caso, aspettando Wildboys, benvenuto fra noi Alberto
Già … "LUISA COMINCIA PRESTO, FINISCE PRESTO E DI SOLITO NON PULISCE IL WATER !"

Perché nel water metteva appunto la schiuma attiva GLED MAGIC WATER … :lol: :lol:
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: "Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Messaggio da francilag67 »

franz75 ha scritto:Conservo anch'io memoria di questo breve comunicato del Gled, in entrambe le versioni ricordate.
Peraltro, se Francilag avesse tempo e voglia di scovarlo (ma col tasto "ricerca" non dovrebbe essere un compito particolarmente oneroso), nel topic del "carosello-quiz" non molto tempo fa è stato postato lo spot del Super-Faust con i fratelli Santonastaso in verisone Sturmtruppen...serviva per dirimere una vitale questione sorta fra me e Barbatrucco: io ricordavo che il ritornello della canzoncina dicesse che la zanzara "fola tavanti e titietro" (pronuncia alla Ratzinger :lol: ), mentre lui sosteneva che la zanzara "morte tavanti e titietro"...naturalmente, aveva ragione Barba! :D
Infatti aveva ragione Barba! ;) e poi proseguiva " C'E' SUPERFAUST CON PIRETRO/ E LA ZANZARA E' KAPUTT!". Poi Pippo faceva uno scherzoso inchino e lanciava la bomboletta alla signora alla finestra , accompagnando il gesto con "LO PROFI, SIGNORA!" :D :)

Vado subito a rivederlo, scusate, ma sono stata parecchio tempo lontana da questo forum … ;) e mi sono persa parecchie cose interessanti che sto cercando di recuperare! ;) ;)
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: "Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Messaggio da barbatrucco »

Ce ne saranno, vedrai, e lo spot lo ricordi alla perfezione :D
Resta di stucco, è un barbatrucco!
alberto111
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 21 mag 2018, 16:56

Re: "Funziona ! Funziona ! " gled assorbiodori ... aiuto ...

Messaggio da alberto111 »

grazie ragazzi ! non sapevo di diverse versioni di questa pubblicita ! Quella dei due ladri in cella che poi si ritrovano in un bosco liberi nessuno la trova ? Grazie a tutti !!
Alberto
Rispondi