In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

carosello-quiz

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 11:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

No dai...è uno dei varietà più famosi del Decennio :) ...il problema è che non bisogna indovinare chi fosse il conduttore, ma chi fosse una delle ospiti femminili (a proposito, ho controllato: la nostra testimonial partecipò effettivamente alla seconda puntata).
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: carosello-quiz

Messaggio da Insight »

Bionda, ballerina, cantante, attrice... E' Raffa?
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 11:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

Hm...no! Raffa è stata molto presente a Carosello (e anche dopo...), ma stavolta non c'entra nulla.
La bionda, ballerina, cantante e attrice non è italiana...e soprattutto il suo nome criptato è Xxxxx Xxxx...che purtroppo non concide affatto con Raffaella Carrà. :?
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: carosello-quiz

Messaggio da galerius »

Credo di avere il conduttore ( che ha interpretato con Noschese alcuni film, fra cui uno che trovo particolarmente esilarante, dove Noschese fa il "bauscia" che perde al casinò ), credo di avere individuato la ballerina/attrice ( all'epoca davvero carina ), credo di avere il nome del varietà...insomma, credo di avere individuato tutto...
...Tranne la réclame :lol:
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 11:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

Caro Galerius, hai fatto bene a precisare "all'epoca"... ;)
Ricordo tuttavia che (pur non potendo tu da regolamento rispondere alle domande addizionali) anche i due quiz "canonici" (prodotto e testimonial) sono "scomponibili", nel senso che si può anche provare a indovinare uno solo dei due elementi: la risposta esatta dà comunque diritto alla priorità per il quiz successivo.
Quindi, puoi tranquillamente dirci il nome della testimonial che hai individuato...a meno che tu non stia evitando di dirlo per sottile strategia, onde evitare di aiutare gli altri concorrenti. :)
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: carosello-quiz

Messaggio da barbatrucco »

La testimonial e il varietà li avrei indovinato pur'io, ricordandomi ancora meglio lo spot, ma per la prima do giustamente precedenza a Galerius :)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: carosello-quiz

Messaggio da galerius »

franz75 ha scritto:Caro Galerius, hai fatto bene a precisare "all'epoca"... ;)
Vista di recente, in effetti... :O :roll:
franz75 ha scritto:Quindi, puoi tranquillamente dirci il nome della testimonial che hai individuato...a meno che tu non stia evitando di dirlo per sottile strategia, onde evitare di aiutare gli altri concorrenti. :)
Mi fai più machiavellico di come sono :D

Va be' : lei dovrebbe essere Sydne Rome...giusto ?
Anche se non ho nessuna, ma proprio nessuna reminescenza dela rèclame in questione.

P.S: Se siete d'accordo, lascerei proporre il prossimo quiz a chi risolve i quesiti addizionali.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 11:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

Corretta la risposta di Galerius, che pertanto conquista un punto. :yee:
Adesso attendiamo i punti addizionali e, casomai qualcuno se lo ricordasse, il prodotto. ;)
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: carosello-quiz

Messaggio da barbatrucco »

Il varietà era Quantunque io (1977) condotto da Enrico Montesano :)
Resta di stucco, è un barbatrucco!
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 11:22

Re: carosello-quiz

Messaggio da franz75 »

Un punto anche per Barba. Rimangono a questo punto il nome del prodotto e due domande addizionali (alla prima delle quali, però, si può rispondere solo se si è prima individuato il prodotto). C'è ancora un po' di tempo...
Rispondi