In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Elementi di critica omosessuale

Opere ed autori
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7629
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Elementi di critica omosessuale

Messaggio da Insight »

Offendere non significa avere il coraggio delle proprie opinioni, ma travalicare i limiti imposti dal Codice penale, come ha fatto la signora, che e' stata condannata più di una volta per diffamazione aggravata dall'uso del mezzo di stampa. Quanto alla radiazione dall'albo, e' cosa buona e giusta, doverosa anzi. Nel 2020 una che sostiene che l'omosessualita' e' una malattia dalla quale si puo' guarire, non ha il diritto di fare il medico e dovrebbe vergognarsi anche come persona.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi