In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

La tv svizzera

Argomenti generici relativi alla programmazione televisiva
Rispondi
Avatar utente
Maury1969
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 101
Iscritto il: mer 29 gen 2020, 10:18

Re: La tv svizzera

Messaggio da Maury1969 »

sabato sport, con le immagini dell'hockey e soprattutto del lugano in casa alla Ressega (spettacolare la torciata luminosa degli ultra del lugano sulle note dell'aida alla fine delle partite vinte).
Scacciapensieri, un must per chi era bambino in quegli anni.
il buzz fizz quiz, gioco x ragazzi che veniva trasmesso mi sembra il mercoledì pomeriggio.
I telecronisti sportivi, Giuseppe Albertini e Tiziano Colotti.
e sicuramente ce ne sono altri che adesso mi sfuggono.
Raimondo
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 22 mar 2018, 13:04

Re: La tv svizzera

Messaggio da Raimondo »

Nella Tv Svizzera guardavo sicuramente negli anni '70 Scacciapensieri,Le avventure di Hukleberry Finn,per intenderci,quella serie della Hanna e Barbera dove due ragazzi e una ragazza in carne e ossa entravano nei cartoni animati,poi ricordo spesso alla domenica Disneyland,titoli tipo: Il grido del coyote,Giannino il coguaro solitario,Il prof Pico de Paperis,I segreti di Disneyland e molti altri.La Tv Svizzera trasmetteva già a colori!
Rispondi