In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Ciao inout

Ricordi di personaggi scomparsi
Rispondi
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: Commiato

Messaggio da RebekahMikaelson »

E' davvero triste leggere questa notizia :( Non sono qui da molto, ma Inout lascia anche a me un bel ricordo: con i suoi topics sui fumetti Disney così accurati mi ha permesso di "vedere" quasi dal vero i mitici numeri settantiani di questi giornalini. Grazie, Inout. R.I.P
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
SembranoCinque
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 16 mar 2015, 11:16
Località: Quasi Roma

Re: Commiato

Messaggio da SembranoCinque »

Bruttissimo risveglio per me che leggo soltanto ora....che la terra ti sia lieve
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Re: Commiato

Messaggio da lisa jean »

Che tristezza!
R.I.P.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Commiato

Messaggio da Insight »

Ciao, Inout... Sono felice di averti incontrato su questo Forum, di aver potuto parlare con te e scambiare le opinioni, e per tutte le cose belle e interessanti che hai scritto, che ho letto e continuerò a leggere.... Tu resterai sempre con noi em_bye
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Commiato

Messaggio da barbatrucco »

Sì, è stato una colonna portante del forum e il contributo che ha dato è qui, in particolare coi vari, splendidi topic di "repertorio" che ci ha donato e sono un segno della sua presenza tra noi.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Franco Gual
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 199
Iscritto il: dom 12 ott 2014, 23:13
Località: Monopoli (Bari) Puglia

Ciao "inout"

Messaggio da Franco Gual »

Ho letto giorni fa quello che non avrei mai voluto leggere, ma fa parte della vita.
Inout ha fatto parte di noi e quindi mi pare doveroso ricordarlo in mezzo ai VIP o chi comunque ha vissuto il decennio.
E chi meglio di uno di noi?
Se volete potere spostare la discussione relativa, qui, anche eliminando il mio post.
Ma che almeno il ricordo di chi è stato uno di noi resti per quanto più a lungo possibile.

Ancora Ciao inout....
Dei miei anni 70 non posso dimenticare un solo istante, non vorrei ricordare nemmeno un attimo.
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 457
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Ciao "inout"

Messaggio da Sua Eccellenza »

Mi dispiace tanto per inout e per tutti quelli che in qualche modo lo conoscevano, un abbraccio ai familiari se dovessero mai leggere queste dimostrazioni di stima ed affetto, oltre a tutti i rilevanti contributi che ha dato a tanti forum in tanti anni.
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
Avatar utente
Ximanth
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 335
Iscritto il: gio 26 set 2013, 16:17
Località: Roma

Re: Ciao "inout"

Messaggio da Ximanth »

Non so cosa dire. Era da un po' che non tornavo sul forum... non so cosa dire. Forse solo "grazie, Inout!", grazie perché ci hai dato tantissimo. Proprio per questo resterai sempre con noi, qui tra noi. Anche se ci mancherai... :(
Noi siamo oggetto da parte di Dio di un amore intramontabile. Sappiamo: ha sempre gli occhi aperti su di noi, anche quando sembra ci sia notte. E' papà; più ancora è madre.
Papa Giovanni Paolo I - Angelus del 10 settembre 1978
Avatar utente
jacovone70
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 285
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 18:23
Località: Taranto

Re: Ciao "inout"

Messaggio da jacovone70 »

Credo che la dimostrazione di stima e affetto per Inout,come dice giustamente Sua Eccellenza,sia il regalo più bello che si potesse fare per uno dei reduci...che col suo contributo ha rafforzato ancora di più il nostro sito...è stato bello conoscerti anche virtualmente. R.I.P.
fare,sfare,dire e indovinare.
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Ciao "inout"

Messaggio da Supersonic »

Mi dispiace molto per la perdita di Inout, persona dai molteplici interessi che molto ha dato in questo ed altri forum. Sicuramente ci mancheranno i suoi messaggi, sempre esemplari per completezza e precisione.
R.I.P.
Rispondi