In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

addio al batterista dei Cream "Ginger Baker"

Ricordi di personaggi scomparsi
Rispondi
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

addio al batterista dei Cream "Ginger Baker"

Messaggio da Ian »

(questa volta però non faccio come con j.lewis, ho controllato bene :) )
Se ne va il 6 Ottobre 2019, poer problemi di cuore.
Uno dei batteristi più influenti della storia del rock, lo stesso j.bonham si ispirò a lui e nel suo assolo nel brano "Toad" si sentono passaggi che lo stesso Bonham rifarà su Moby Dick.
Anche se è più un personaggio del 60, anche negli anni 70 i Cream sono stati all'apice. Come persona però, non è stato un granchè, era molto scontroso con tutti e anche molto violento, Clapton ne era terrorizzato...vabe', ma oggi stiamo quì solo per ricordare "il batterista anni 70" , più che la persona. Spero comunque che abbia trovato la sua tranquillità
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: addio al batterista dei Cream "Ginger Baker"

Messaggio da Whiteshark »

Grandissimo batterista, sopravvissuto ad ogni genere di abusi (era uno dei motivi della sua irascibilità), tanto insopportabile quanto gigantesco. RIP Mr.Baker.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi