In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

E'morto Vittorio Congia

Ricordi di personaggi scomparsi
Rispondi
Avatar utente
Realpower
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 642
Iscritto il: gio 3 ott 2013, 15:46
Località: Napoli

E'morto Vittorio Congia

Messaggio da Realpower »

È morto l'attore e doppiatore Vittorio Congia, 89 anni, nato a Iglesias, in Sardegna.Molto attivo in cinema e TV tra la fine degli anni '50 e la fine Dei '70.Sua la voce italiana di Jan Holm ne "Il Signore degli Anelli".R.I.P.
“La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)
franz75
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1204
Iscritto il: mar 11 apr 2017, 12:22

Re: E'morto Vittorio Congia

Messaggio da franz75 »

Un altro dei grandi caratteristi del cinema italiano, visto tante volte al cinema (in tanti musicarelli) e spesso anche in sceneggiati TV (me lo ricordo sia in uno degli episodi del "Commissario De Vincenzi" sia come divertente capo dei moschettieri nella parodia del celebre romanzo di Dumas fatta in "Biblioteca di Studio Uno"). A Carosello fu per un paio d'anni il partner di Ferruccio De Ceresa nella famosa serie "Non t'arrabbiare". RIP.
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: E'morto Vittorio Congia

Messaggio da Whiteshark »

R.I.P.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi