In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Addio a Danny Aiello

Ricordi di personaggi scomparsi
Rispondi
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Addio a Danny Aiello

Messaggio da lisa jean »

L'attore, di chiare origini italiane, classe 1933, è scomparso due giorni fa, ma ho letto la notizia solo stamattina. Certo, non era una "star" hollywoodiana, e ciò spiega anche perché la notizia sia passata un po' in sordina, però era uno dei volti più familiari del piccolo e del grande schermo, ma anche uno degli attori più validi tra quelli emersi a partire dagli anni Settanta. Filmografia notevole, con titoli come "Il prestanome" di Martin Ritt (1976), ""Una strada chiamata domani" (1978) di Robert Mulligan (con altri ottimi attori di origini italiane più o meno suoi coetanei, come Tony Lo Bianco e Paul Sorvino), perfino nel "Padrino parte II" di Coppola, solo per limitarci al nostro decennio, ed anche tante parti in telefilm, come "Kojak". Un altro pezzo del cinema settantiano che si perde. Ci mancherà :( .
R.I.P.
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3615
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Addio a Danny Aiello

Messaggio da Whiteshark »

R.I.P.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Addio a Danny Aiello

Messaggio da galerius »

Non l'ho visto che nella serie Dellaventura, molti anni fa ; mi era parso un bravo interprete.

R.I.P.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Rispondi