In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Sigla del programma prossimamente programmi per sette sere

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
konigstiger
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 217
Iscritto il: mer 27 set 2017, 10:43

Re: Sigla del programma prossimamente programmi per sette se

Messaggio da konigstiger »

Ho parlato giusto ieri sera di questa e altre sigle con un amico che ha qualche anno in più del sottoscritto e che reputo un grande conoscitore di musica, secondo lui si tratta di piero umiliani l'autore della mitica manah manah resa famosa dai mappet, purtroppo però c'è solo il suo ricordo, cercando in rete non ho trovato infatti conferme, predentela quindi con beneficio d'inventario.
konigstiger
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 217
Iscritto il: mer 27 set 2017, 10:43

Re: Sigla del programma prossimamente programmi per sette se

Messaggio da konigstiger »

Dimenticavo mi ha anche detto che la sigla con la grafica che appare nel video è stata inserita tra il 1971 e il 1972.
Rispondi