In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Un aiuto[RISOLTO]

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Un aiuto[RISOLTO]

Messaggio da cm209 »

Sto cercando di recuperare i titoli delle canzoni con cui si apriva P70 ogni volta. Li ho persi mannaggia...Ce ne erano due che erano strumentali e che l'admin non ha mai voluto rivelare.
Qualcuno reduce del vecchio P70 se le ricorda?
Ultima modifica di cm209 il sab 19 ott 2019, 20:35, modificato 1 volta in totale.
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Un aiuto

Messaggio da Supersonic »

Benritrovato! Non sono in grado di rispondere con esattezza al tuo quesito. Ti do comunque tre indizi:

"Lady Magnolia" - Piero Umiliani
"Magic fly" - Space
"Spring rain" - Bebu Salvetti
http://www.anni70.net/forum/viewtopic.p ... pace#p5016

http://www.anni70.net/forum/viewtopic.p ... 2&start=50
Ultima modifica di Supersonic il ven 28 nov 2014, 19:59, modificato 1 volta in totale.
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Un aiuto

Messaggio da cm209 »

Supersonic ha scritto:Benritrovato! Non sono in grado di rispondere con esattezza al tuo quesito. Ti do comunque tre indizii:

"Lady Magnolia" - Piero Umiliani
"Magic fly" - Space
"Spring rain" - Bebu Salvetti
http://www.anni70.net/forum/viewtopic.p ... pace#p5016

http://www.anni70.net/forum/viewtopic.p ... 2&start=50
Ciao e ben ritrovato anche a te. Ho youtubato ma , non sono purtroppo quelle....Mannaggia miseria. Scusa l'OG tu sai come si usa web archive per caso?
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Un aiuto

Messaggio da Supersonic »

cm209 ha scritto: Ciao e ben ritrovato anche a te. Ho youtubato ma , non sono purtroppo quelle....Mannaggia miseria. Scusa l'OG tu sai come si usa web archive per caso?
Se non ricordo male l'ascolto dei brani dipendeva dal browser utilizzato. Non sono pratico del web archive (mi sono appena registrato). Tuttavia mi risulta che nemmeno altri forumisti siano riusciti a rivedere i loro post.
Ultima modifica di Supersonic il ven 28 nov 2014, 19:53, modificato 1 volta in totale.
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Un aiuto

Messaggio da cm209 »

Eh allora siamo in due mi sa a non esser pratici...
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Un aiuto

Messaggio da barbatrucco »

Per il web archive non è una questione di poca praticità da parte vostra perché, purtroppo, lì non vi è traccia del vecchio forum ma solo del sito nelle versioni succedutesi negli anni, che è comunque una gran bella cosa (almeno questo!).
Quanto ai brani, io sospetto che potesse trattarsi di qualcosa dei P70, la band "virtuale" messa in piedi dall'amministratore e ideatore delle Pagine tenendosi in contatto telefonico con altri settantiani, che lavoravano sugli spunti musicali da lui realizzati e gli inviavano le loro "parti" che provvedeva poi a missare.
Ricordo che aprendo il sito si ascoltavano il più delle volte a rotazione, o a seconda dei periodi, brani anni '70 famosi, ma volte c'erano delle eccezioni rappresentate sia da pezzi contemporanei ma in linea con lo spirito del sito sia da altri degli stessi P70.
Non so se questi ultimi, spesso anche cantati, siano reperibili/scaricabili come un tempo, ma sul "tubo" dovrebbe esserci ancora qualcosa.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Sua Eccellenza
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 453
Iscritto il: sab 25 ago 2012, 15:41
Contatta:

Re: Un aiuto

Messaggio da Sua Eccellenza »

Ragazzi sposto la discussione nel forum "in topic" :)
Sua Eccellenza
Fondatore di Anni70.net
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Un aiuto

Messaggio da cm209 »

barbatrucco ha scritto:Per il web archive non è una questione di poca praticità da parte vostra perché, purtroppo, lì non vi è traccia del vecchio forum ma solo del sito nelle versioni succedutesi negli anni, che è comunque una gran bella cosa (almeno questo!).
Ok grazie. Cercherò di accederci per rispolverare gli scaffali della memoria
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Avatar utente
Franco Gual
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 199
Iscritto il: dom 12 ott 2014, 23:13
Località: Monopoli (Bari) Puglia

Re: Un aiuto

Messaggio da Franco Gual »

Questo è quel poco che si trova

https://web.archive.org/web/20110809074 ... ine70.com/
Ovvio il forum è irrecuperabile.....
Dei miei anni 70 non posso dimenticare un solo istante, non vorrei ricordare nemmeno un attimo.
cm209
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: gio 27 nov 2014, 10:17

Re: Un aiuto

Messaggio da cm209 »

Ho visto ho visto grazie
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono niente oppure non vale niente lui"

EZRA POUND
Rispondi