In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

I lecca lecca

Cibi e bevande, merende, dolci, gelati, a casa ed al bar...
Rispondi
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: I lecca lecca

Messaggio da Whiteshark »

ahahaha...questa è buona !! :yee:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: I lecca lecca

Messaggio da RebekahMikaelson »

Belli i lecca lecca piatti e rotondi! Ne avevo visti di ovali, ma così mai. Le candy canes, natalizi o no sono dure davvero:un uso che a volte se ne fa e che riesce ad ammorbidirle è quello di usarle per...mescolare la cioccolata calda delle feste. A me non piace molto,però.
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Elena
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 29 dic 2017, 18:51

Re: I lecca lecca

Messaggio da Elena »

A me compravano dei lecca lecca grossissimi negli autogrill, quando andavamo in vacanza... Avevamo scoperto che angiando quelli ( o meglio, rosicchiandoli per tutta la durata del viaggio) non soffrivo il mal di macchina... Mi ricordo che in genere avevano un motivo tipo a spirale bianca e rossa, e me li ricordo grandissimi (una decina di cm di diametro), ma forse li ricordo così grandi perchè ero piccola io! Non so se si vendano ancora, non ci ho fatto caso
Nick '61
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 16 ott 2014, 15:47

Re: I lecca lecca

Messaggio da Nick '61 »

Un concentrato di coloranti e conservanti, si sentiva che erano davvero di... "plastica".
Rispondi