In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Giochi da spiaggia

Giocattoli, giochi in scatola, di società, di carte, in cortile...
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7629
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Giochi da spiaggia

Messaggio da Insight »

RebekahMikaelson ha scritto:
Insight ha scritto:Nel secchiello io e mio fratello ci mettevamo i granchi :)

Divertente! forse per i granchi un po' meno, ma sono sicura che dopo averli osservati un pochino li rimettevate in mare senza danni. Si vede proprio che ti piacevano tanto gli animali, hai mai pensato, da piccolo, di studiare etologia animale? ;)

Ops... Appena adesso ho visto che queste domande erano per me :( Be', ti rispondo dopo otto mesi, sperando che tu nel frattempo ti rifaccia viva... :)

Sì, sì, i granchi verso la fine di giornata li liberavamo dal secchiello e loro "correvano" verso il mare, muovendosi con la loro caratteristica andatura di fianco :)

"Etologia" precisamente no, da piccolo non sapevo neanche che cosa fosse :) Però diciamo che fin verso gli 11-12 anni ero sicuro che il mio campo sarebbe stato la zoologia, con una forte indecisione se "specializzarmi" in rettili o insetti :)
Poi, vabbè, è andata diversamente...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi