In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

I puzzles

Giocattoli, giochi in scatola, di società, di carte, in cortile...
Rispondi
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: I puzzles

Messaggio da cyke67 »

Io ne avevo uno di 500 pezzi con un paesaggio di montagna, con i mie fratelli lo abbiamo fatto e rifatto tante di quelle volte che ormai appena vedevamo un pezzo sapevamo esattamente dove andava messo e allora... lo abbiamo montato al contrario. Un puzzle da 500 pezzi tutto completamente verde!
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: I puzzles

Messaggio da Whiteshark »

In tutta la mia vita ne ho fatto solo uno: un paesaggio di St. bartholoma da 1000 pezzi. Avevo credo l'età giusta (14 anni), ma dopo arrivò il primo motorino....e ciao ciao ai puzzles !! :lol:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Elena
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 50
Iscritto il: ven 29 dic 2017, 18:51

Re: I puzzles

Messaggio da Elena »

Io avevo olti puzzles da bambina... Mi ricordo che quand'ero malata e stavo a casa da scuola (erano i primi anni '70) mia mamma mi faceva stare a letto e per passare il tempo facevo i puzzle su un tavolino da letto . Erano tutti puzzle Ravensburger da un centinaio di pezzi, che si facevano in fretta, e uno in particolare mi piaceva moltissimo, aveva un disegno credo con un'arca di Noè, in stile naif, con gli animali molto colorati. Purtroppo non li ho più, e quel puzzle lo rimpiango moltissimo.. Ma come molte cose della mia infanzia è caduto vittima delle decisioni di mia mamma, che ogni tanto decretava che certe cose si dovevano eliminare, e non c'era verso, venivano regalate (ogni tanto cerco su Ebay, ma non mi è mai più capitato di rivederlo)
Avatar utente
Omero
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 669
Iscritto il: dom 17 set 2017, 12:35

Re: I puzzles

Messaggio da Omero »

Io ne avrò fatti 2 o 3 ma, a parte uno che era sicuramente un Mordillo, non me li ricordo.
Hic manebimus optime
Avatar utente
wildboys-wildboys
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 724
Iscritto il: mer 7 mag 2014, 23:40
Località: Messina - Livorno Ferraris - Messina

Re: I puzzles

Messaggio da wildboys-wildboys »

l'unico puzzle che ho visto, raffigurante un veliero in alto mare (500 pz), me lo regalarono per la comunione
francesca100
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 311
Iscritto il: mer 28 set 2016, 18:38

Re: I puzzles

Messaggio da francesca100 »

vi era un puzzle sagomato dell'Italia

Immagine
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: I puzzles

Messaggio da Insight »

Che francamente non mi sembra particolarmente complesso... Con solo 18 pezzi da incastrare e 2 da tenere staccati :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi