In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

L'intrepido

In edicola: fumetti, riviste, buste sorpresa, album, raccolte...
Rispondi
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: L'intrepido

Messaggio da lespaul »

Mio padre prendeva sempre: L'Intrepido, Il Monello, Lanciostory, Skorpio, Super Eroica ed ovviamente Tex Willer.
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: L'intrepido

Messaggio da Whiteshark »

Di Billy Bis ricordo la sua grandeMusa, ossia Gegia Miranda, mentre i due dell'apocalisse, se ben ricordo erano Calvario (col sombrero) e Sonora, ambientati al tempo della rivoluzione messicana. Mister Kappa invece era un pilota di Formula 1, vero nome Johnny Faraday, che a tempo perso ripianava le ingiustizie trasformandosi in killer (Mister K appunto).
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: L'intrepido

Messaggio da Ian »

SembranoCinque ha scritto:Ho un ricordo dell'Intrepido come di un fumetto da "grandi", come del resto anche dell'altro fumetto Super Eroica
stessa cosa per me. Li sfogliavo ma non mi prendevano più di tanto (a parte lancio story che aveva qualche signorina in copertina un po' ose' em_razz ). Amavo più i classici fumetti
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: L'intrepido

Messaggio da lespaul »

Ian ha scritto:Li sfogliavo ma non mi prendevano più di tanto (a parte lancio story che aveva qualche signorina in copertina un po' ose' em_razz ).
Era Skorpio... em_fischia
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: L'intrepido

Messaggio da cyke67 »

Preferivo "il monello" in quanto io e lo sport ci siamo sempre stati antipatici ma soprattutto in estate lo prendevo in prestito dai miei cugini e lo leggevo quasi tutto (in estate arrivavo anche a leggere i terrificanti fotoromanzi) ricordo molti dei personaggi ma non li amavo particolarmente.
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: L'intrepido

Messaggio da Whiteshark »

Dimenticavo Lone Wolf, il Lupo Solitario, ennesima variante di Clint Eastwood, però biondo. Ma io preferivo Larry Yuma...
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi