In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Rivista Gente e simili

In edicola: fumetti, riviste, buste sorpresa, album, raccolte...
Rispondi
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da Insight »

Bravo, è giusto mostrare anche quanto eravamo squallidi.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da hal9000 »

beh le mie foto erano più simili a quelle di Gente :lol: :lol: :lol:
ma comunque fotograficamente parlando non ne vado molto orgoglioso, em_mad em_mad ,
ne ricordo una in cui la mia amica si distese sul cofano della 850 di un mio amico, che
si incazzò oltremodo... aveva paura che gli rigasse la carrozzeria, :lol: :lol:
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da Insight »

Perché, era borchiata? :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da hal9000 »

no anzi era vestita molto "estiva" (per l'epoca) ma era lui che soffriva al minimo rischio,
magari sai... le unghie :lol:
Avatar utente
boy jean
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 727
Iscritto il: dom 16 dic 2018, 17:03

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da boy jean »

Grazie ai vostri contributi abbiamo allargato verso il basso (Cronaca Vera, io rispetto anche quella :) ) e verso l'alto (Epoca).
Circa 15 anni fa ho recuperato da casa di una cugina di mia nonna defunta parecchi Epoca del periodo , soprattutto dal 1968 al 1971, ed alcune riviste ose' del tipo di quella illustrata. Infatti la cara estinta, molto mascolina del resto , era probabilmente lesbica - allora evidentemente non se ne parlava - ed era una donna rispettabilissima e appassionata storica, ancora oggi ricordata dove lavorava.

Concordo perfettamente con Insight sul binomio sessista donne - motori.
Ultima modifica di boy jean il sab 26 gen 2019, 6:20, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3611
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 17:25

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da Whiteshark »

"Cronaca Vera" era veramente indecente. Immondizia con titoli pruriginosi.
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da Insight »

Caspita, cosa mi tocca leggere già alla mattina presto... Una lesbica dall'aspetto mascolino, ma - nonostante tutto questo - "rispettabilissima"...

Non credevo che potesse esistere, per me dev'essere uno sbaglio. Del resto, se la "sospettavano" per tutta la vita (non ho capito di quale delitto) vuol dire che non era poi così a posto ;)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
boy jean
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 727
Iscritto il: dom 16 dic 2018, 17:03

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da boy jean »

Rispettabilissima punto e basta, anzi soprattutto per essere lesbica. Purtroppo assieme alla passione per quegli anni e' rimasto questo modo di esprimersi in proposito con un sottinteso negativo, che mi esce senza accorgermene. Grazie di averlo fatto notare. Ho corretto, ora va bene che dici ?
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7623
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da Insight »

Benissimo, grazie :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
boy jean
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 727
Iscritto il: dom 16 dic 2018, 17:03

Re: Rivista Gente e simili

Messaggio da boy jean »

Come disse il ten. Colombo a Leslie
'Con lei bisogna rigare dritti eh !'

Anche su Oggi 49 - 1968 in copertina, accanto all' onnipresente Farah in elegante completo da sci, in copertina la nuova 850 coupe'. Questo settimanale per concezione e contenuti e' il piu' simile a Gente. Mamma per il suo negozio di parrucchiera acquistava Oggi o Gente, Amica o Annabella, e Grand Hotel.
In questo modo vediamo le varianti piu' femminili del settimanale assunto a base.
Infatti anche Grand Hotel conteneva per una parte cronaca, vip e rubriche di attualita'.

https://www.picclickimg.com/d/l400/pict ... uliano.jpg

E' anche l' anno del terremoto del Belice, qui illustrato dall' Europeo (tipo Epoca)
Illustrato in modo stupendo nella sua tragedia

https://images2.corriereobjects.it/meth ... MGZOOM.jpg
Rispondi