In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Sturmtruppen

In edicola: fumetti, riviste, buste sorpresa, album, raccolte...
Rispondi
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Sturmtruppen

Messaggio da galerius »

Penso sia senz'altro possibile...Bonvi era molto "citazionista" - in maniera diretta o indiretta - nelle sue strisce e storie lunghe.
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Sturmtruppen

Messaggio da Mauro Tozzi »

Quest'anno, per celebrare il cinquantenario delle Sturmtruppen, la Mondadori pubblicherà una collana antologica settimanale, "Sturmtruppen - 50 anni a Koloren", e a Bologna verrà organizzata la mostra "Sturmtruppen, 50 anni".
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Sturmtruppen

Messaggio da galerius »

Però, in mia modesten opinionen, erano meglien in bianc und neren !
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2022
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Sturmtruppen

Messaggio da Mauro Tozzi »

Sigla della serie animata trasmessa su Supergulp.

Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Avatar utente
Ian
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 325
Iscritto il: ven 27 feb 2015, 18:37

Re: Sturmtruppen

Messaggio da Ian »

anch'io come qualcun'altro non ero un grande appassionato . Soprattutto perchè ho sempre amato fumetti con storie lunghe, che durassero almeno un giornaletto intero e non storie di poche vignette, o striscie e anche le battute continue, dopo un po' mi stancavano, le trovavo ripetitive, anche se ammetto che i disegni erano superbi e forse proprio questi che mi attiravano a primo impatto. Non a caso a me piaceva zagor e simili, dove la storia era lunga e con una trama , dove mi immergevo, ed entravo con la mente direttamente sulla scena.
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 11:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Sturmtruppen

Messaggio da galerius »

Ian ha scritto:...le battute continue, dopo un po' mi stancavano, le trovavo ripetitive...
E' la stessa ragione per cui, ad esempio, a me non piacciono le sit-com ; tutte battute e trama ridotta a puro pretesto.
Con i fumetti invece devo dire che la cosa funzionava...certo, il disegno aveva il suo peso, i personaggi mi erano simpatici, cosa che non succedeva con le sit-com.
Comunque anch'io apprezzo le trame articolate ;)
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
1960
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 137
Iscritto il: mer 25 set 2013, 1:52
Località: L' isola che non c'è.

Re: Sturmtruppen

Messaggio da 1960 »

"Nessuno ci manderà via da quasta casa" ("The others")
Rispondi