In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Miguel son sempre mi!

Spot, reclame e prodotti
Rispondi
lisa jean
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1721
Iscritto il: sab 21 mar 2015, 16:23

Miguel son sempre mi!

Messaggio da lisa jean »

:lol: :lol: Era il mio carosello preferito! Lo ricordo in diverse versioni, più o meno lunghe e con il testo un po' mutato. Divertentissimo! :lol: :lol:
Avatar utente
Supersonic
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3201
Iscritto il: mer 25 set 2013, 23:19

Re: Miguel son sempre mi!

Messaggio da Supersonic »

Dopo la prima edizione degli anni sessanta (1967/69), questo spot fu modificato e riproposto nel nostro decennio (1973/76).
Ultima modifica di Supersonic il dom 2 apr 2017, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Miguel son sempre mi!

Messaggio da Betelgeuse »

Spot un po' gemello di quello del caffè Paulista, soprattutto nel concetto di base ( cioè prendere a prestito tematiche affrontate nella seconda parte degli anni 60, con i film cosiddetti " spaghetti western ", di Sergio Leone, ma non solo ).
Miguel comunque è superiore nella parte musicale: il motivetto è davvero carino, con curiosi elementi di samba e flamenco, mentre la musica del Paulista è praticamente un tango. :mrgreen:
Abbastanza naif e raffazzonati, eppure affascinanti i disegni di Miguel, più iconografici e " plasticosi " quelli del Paulista.
Entrambi indimenticabili.
Avatar utente
Ximanth
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 335
Iscritto il: gio 26 set 2013, 16:17
Località: Roma

Re: Miguel son sempre mi!

Messaggio da Ximanth »

Quando ero più piccolina mi piaceva, poi mi andò a noia. Anche se sapevo a memoria le parole del motivetto... :mrgreen:
Noi siamo oggetto da parte di Dio di un amore intramontabile. Sappiamo: ha sempre gli occhi aperti su di noi, anche quando sembra ci sia notte. E' papà; più ancora è madre.
Papa Giovanni Paolo I - Angelus del 10 settembre 1978
Rispondi