In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Speciale per voi

Giochi, trasmissioni, contenitori, appuntamenti fissi...
Rispondi
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Speciale per voi

Messaggio da Mauro Tozzi »

In questo programma, andato in onda dal 1969 al 1971, Renzo Arbore ospitava cantanti celebri che, oltre a esibirsi, si confrontavano anche col pubblico in studio. Famosi gli interventi, tra gli altri, di Lucio Battisti e Claudio Villa.
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
rimmel
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 dic 2015, 9:27

Re: Speciale per voi

Messaggio da rimmel »

Speciale per voi, altro bel programma rai, però l'ultima puntata risale a luglio 1970 e non 1971.
Storica la puntata dell'edizione 1969 in cui Caterina Caselli incalzata e offesa dal pubblico, le dissero che più che cantare lei parlava, si mise a piangere e abbandonò il programma. Tra il pubblico un giovanissimo Valter Veltroni
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Speciale per voi

Messaggio da francilag67 »

Se non sbaglio, successivamente venne realizzata una trasmissione intitolata SPECIALE PER NOI con Ave Ninchi, Aldo Fabrizi, Paolo Panelli e Bice Valori, in risposta appunto SPECIALE PER VOI che era rivolta al pubblico giovane .. Anche i cosiddetti matusa volevano dire la loro ! :lol: :lol:
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
Avatar utente
francilag67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 364
Iscritto il: gio 17 mar 2016, 8:03
Località: Tirano (Sondrio)

Re: Speciale per voi

Messaggio da francilag67 »

Mauro Tozzi ha scritto:In questo programma, andato in onda dal 1969 al 1971, Renzo Arbore ospitava cantanti celebri che, oltre a esibirsi, si confrontavano anche col pubblico in studio. Famosi gli interventi, tra gli altri, di Lucio Battisti e Claudio Villa.
Di questa trasmissione non ho ricordi, se non per averne visto qualche spezzone in replica nei vari DADADA o TECHETECHETE ... beh, ho presente Claudio Villa sbeffeggiato dal pubblico giovane, Lucio Battisti coi baffi e Caterina Caselli che lascia lo studio offesa ..
"Ma tu sei ribelle!" "Perchè voglio il mondo in Elle!"
rimmel
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 dic 2015, 9:27

Re: Speciale per voi

Messaggio da rimmel »

Claudio Villa però, avendo la puntata, se la cavò molto bene anche se era sbeffeggiato, rispondeva a tono, Lucio Battisti fu ospite sia nella prima edizione 1969 che nella successiva del 1970. La puntata con Caterina Caselli è l'unica puntata delle due edizioni, 22 puntate, che mi manca, non sono mai riuscita e beccarla, chiederla in questo forum neanche a dirlo, non rispondono nemmeno, a differenza del vecchio pagine70 ed altri forum in cui c'era molta più disponibilità.
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Speciale per voi

Messaggio da barbatrucco »

Rimmel, scusami, ma se non hai ricevuto la disponibilità che ti saresti aspettato è per il semplice fatto che qui evidentemente, almeno per il momento, non ci sono altri collezionisti di programmi anni '70 e senz'altro nessuno possiede quella puntata; poi in futuro potrebbe cambiare, ma allo stato attuale è così em_neutral
Resta di stucco, è un barbatrucco!
rimmel
Settantiano attivo
Settantiano attivo
Messaggi: 53
Iscritto il: gio 10 dic 2015, 9:27

Re: Speciale per voi

Messaggio da rimmel »

Barbatrucco, scusami tu, che nessuno possa avere una puntata di speciale per voi ci può stare, ma qua parliamo della indisponibilità totale a qualsiasi scambio/condivisione, basta andare nella sezione mercatino per farsi l'idea, lì ho chiesto cose trite e ritrite come scala reale, replicate diverse volte, nessuna risposta.
Per un forum in cui si parla, non dico in prevalenza, ma quasi, di televisione, mi sembra strano.
Vogliamo vedere che fra tutti quelli che scriviamo qua l'unico ad avere registrazioni tv anni 70 sono io?
Mi permetti una domanda? Tu non hai nessuna registrazione tv di quegli anni?
Nulla di personale, si sta soltanto discutendo.
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Speciale per voi

Messaggio da barbatrucco »

Certo, ci mancherebbe :)
Io nei lontani anni '90 avevo delle VHS registrate da repliche notturne tipo "Onda Libera" di Benigni o "Adesso Musica", cose così, ma purtroppo per mia incauta custodia e dimenticanza ci registrarono sopra em_ranting2
Poi ripeto, è estremamente probabile che non hai trovato disponibilità proprio perché al momento, tra chi frequenta il forum, non c'è qualcuno che abbia disponibilità a sua volta del materiale, anche perché di solito i collezionisti sono interessati allo scambio.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Rispondi