In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Serie e film per la TV animati, programmi contenitore dedicati
Rispondi
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 30/03/75 - Tv dei ragazzi: - 16.30 – Quel rissoso, irascibile, carissimo Braccio di Ferro (cartoni animati di Dave Fleischer. Prod. UA).
Lunedì 31/03/75 - Tv dei ragazzi: -16.10 – Paperino al Parco Brownstone (Regia di Hamilton S. Luske. Cartone animato Walt Disney). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
- Per i più piccini: - 17.15 – Colpo d’occhio (Programma ideato e condotto da Patrick Dowling. Con Pat Keysell, Tony Hart e Ben Benison. Regia di Clive Doig. Prod. BBC): Le porte.

Martedì 01/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Il Professor Glott: Dove, con la disdetta dei cattivi, il mistero della lingua viene - un poco - svelato (testi di Piero Peroni e Sergio Vecchio. Pupazzi di Giorghio Ferrari. Regia di Roberto Piacentini).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Ridere, ridere, ridere: Un felice incontro (con Harry Langdon. Distr. Christiane Kieffer). – 18.05 – Spazio numero 137 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Enzo Balboni, Guerrino Gentilini e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani): Alla Coppa mondiale di sci (di Pippo De Luigi).

Mercoledì 02/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Fantasia indiana (da “Il giro del mondo in 80 giorni” di Jules Verne. Regia di A. Gross e H. Hoppin). – 17.35 – Bing e Bung (cartone animato di Bill Lenssens. Prod. Televisione Belga).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Disneyland: Magia d’estate (“Summer Magic”, 1963 – USA. Film. Con Dorothy McGuire, Hayley Mills, Burl Ives, Deborah Walley, Eddie Hodges. Regia di James Neilson. 1a parte).
Immagine

– 18.30 – Le Favole di La Fontaine: Il leone e il topo (cartone animato di Moira Stefanescu. Prod. Animafilm-Bucarest).

Giovedì 03/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le storie del cavallo (a cura di Donatella Ziliotto. Da “Storia delle storie del mondo” di Laura Orvieto. Narratore Orso Maria Guerrini. Regia di Furio Angiolella. Vengono narrati gli antefatti della guerra di Troia). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
– 17.35 – Fagiolino innaffia l’orto (cartone animato di Viktor Kubar. Prod. Kratky Film di Praga).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Salto mortale: Amburgo (“Die Geschichte einer Artistenfamilie”, 1969 – GER. Telefilm. Con Gustav Knuth, Hellmut Lange, Horst Janson, Hans Jurgen Baumler, Gitty Djamal, Andreas Blum, Andreas Scheu, Nicky Makulis, Alexander Vogelman, Karla Chadimova. Regia di Michael Braun. Prod. Bavaria Tv. Narra della vita della gente del circo, con protagonisti principali, una famiglia di acrobati trapezisti: i Doria. Ogni episodio a per sfondo una grande città in cui il circo si esibisce). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire


Venerdì 04/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Fantaghirò (programma di fiabe a cura di Donatella Ziliotto e Toti Scialoja. Con la partecipazione di Donatina ed Ettore De Carolis e Toni Esposito). Roberto Bisacco racconta: Il principe e il canarino. - 17.40 – Pip + Zip (Pinguin) (cartone animato di Balthasar Lippitsch. Distr. Televisione Olandese).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Il cavallo di terracotta: Il tempio (telefilm. Con Godfrey James, Kristine Howarth, Lindy Hoxard, Patrick Murray, James Warwick, Norman Scace. Regia di Christopher Bond. Prod. B.B.C.). – 18.10 – Vangelo vivo (rubrica religiosa a cura di Padre Antonio Guida. Regia di Furio Angiolella).

Sabato 05/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione. Vi partecipano gruppi di bambini e l’Orso Gelsomino. È un programma dedicato algi orsi; la finestra magica della casetta dell’orso Gelsomino, mostra i filmati in cui si narrano le vicende delgi orsi illustrandone le abitudini e le caratteristiche. Insieme alle informazioni scientifiche, Gelsomino dirà filastrocche, canterà canzoni e racconterà favole, che verranno illustrate sulla lavagna luminosa da Antonio Terenghi. Claudio Celli dà la voce al simpatico pupazzone).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).

Ecco l'Orso Gelsomino in "Roba da Orsi": Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Ultima modifica di Quickdraw il gio 16 giu 2016, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 06/04/75 - Tv dei ragazzi: - 16.00 – La sfida di Mototopo e Autogatto: Caccia al topo previdente. – Chi è il Vendicatore mascherato? (cartoni animati HB). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire

- 16.15 – Enciclopedia della natura (a cura di Sergio Dionisi e Fabrizio Palombelli). Emzima: la sorgente degli ippopotami (regia di Alan e Joan Root. Prod. I.T.C.).

Lunedì 07/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Colpo d’occhio (Programma ideato e condotto da Patrick Dowling. Con Pat Keysell, Tony Hart e Ben Benison. Regia di Clive Doig. Prod. BBC): I tubi.
- Tv dei ragazzi: - 17.45 –Immagini dal mondo (rubrica realizzata in collaborazione con gli organismi televisivi aderenti all’U.E.R. Realizzazione di Agostino Ghilardi). – 18.15 – Seme d’ortica (sceneggiato tratto dal libro di Paul Wagner. Dialoghi italiani di Alfredo Medori. Con Yves Coudray, Michele Cordove, Jaques Zanetti, Francois Viaur. Regia di Yves Allegret. Prod. O.R.T.F..): Fratello Bruno.

Martedì 08/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Pan Tau: Pan Tau e un mucchio d’acqua (1969 – CEC-GER.OVEST. Telefilm. Regia di Jindrich Polak. Con Ota Simanek, J. Filip, V. Rencova). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Ridere, ridere, ridere: Timido Don Giovanni. – Sorrida per favore (con Harry Langdon. Distr. Christiane Kieffer). – 18.05 – Spazio numero 138 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Enzo Balboni, Guerrino Gentilini e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani): La Luna risponde (di Pippo De Luigi e Franca Rampazzo).

Mercoledì 09/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le straordinarie, sorprendenti avventure di Robinson Crusoè (sceneggiato tratto dal romanzo di Daniel De Foe. Sceneggiatura di Guido Stagnaro e Mino Milani. Protagonista Carlos De Carvalho. Regia di Guido Stagnaro. 1a p.). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Disneyland: Magia d’estate (Film. Con Dorothy McGuire, Hayley Mills, Burl Ives, Deborah Walley, Eddie Hodges. Regia di James Neilson. 2a parte). – 18.30 – Le Favole di La Fontaine: La gazza veste le penne del pavone (cartone animato di Moira Stefanescu. Prod. Animafilm Bucarest).

Giovedì 10/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le storie del cavallo (a cura di Donatella Ziliotto. Da “Storia delle storie del mondo” di Laura Orvieto. Narratore Orso Maria Guerrini. Regia di Furio Angiolella. Vengono narrati gli antefatti della guerra di Troia). – 17.35 – Le avventure del cane Nopo (cartone animato. Prod. Televisione Finlandese).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Salto mortale: Amsterdam (telefilm. Con Gustav Knuth, Hellmut Lange, Horst Janson, Hans Jurgen Baumler, Gitty Djamal, Andreas Blum, Andreas Scheu, Nicky Makulis, Alexander Vogelman, Karla Chadimova. Regia di Michael Braun. Prod. Bavaria Tv).


Venerdì 11/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Fantaghirò (programma di fiabe a cura di Donatella Ziliotto e Toti Scialoja. Con la partecipazione di Donatina ed Ettore De Carolis e Toni Esposito). Armando Bandini racconta: La principessa dei draghi. - 17.35 – Bing e Bung (cartone animato di Bill Lenssens. Prod. Televisione Belga).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Il cavallo di terracotta: Le pietre di Ain Khalifa (telefilm. Con Godfrey James, Kristine Howarth, Lindy Hoxard, Patrick Murray, James Warwick, Norman Scace. Regia di Christopher Bond. Prod. B.B.C.). – 18.10 – Vangelo vivo (rubrica religiosa a cura di Padre Antonio Guida. Regia di Furio Angiolella).

Sabato 12/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).
Ultima modifica di Quickdraw il gio 16 giu 2016, 10:20, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 13/04/75 - Tv dei ragazzi: - 16.15 – Enciclopedia della natura (a cura di Sergio Dionisi e Fabrizio Palombelli). Il mare più ricco (regia di Dex e Jen Bartlett).

Lunedì 14/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Colpo d’occhio (Programma ideato e condotto da Patrick Dowling. Con Pat Keysell, Tony Hart e Ben Benison. Regia di Clive Doig. Prod. BBC): Che tempo fa.
- Tv dei ragazzi: - 17.45 –Immagini dal mondo (rubrica realizzata in collaborazione con gli organismi televisivi aderenti all’U.E.R. Realizzazione di Agostino Ghilardi). – 18.15 – Seme d’ortica (sceneggiato tratto dal libro di Paul Wagner. Dialoghi italiani di Alfredo Medori. Con Yves Coudray, Michele Cordove, Jaques Zanetti, Francois Viaur. Regia di Yves Allegret. Prod. O.R.T.F..): La grande illusione (telefilm).

Martedì 15/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Il dirigibile (con Mimmo Craig, Maria Giovanna Elmi e Toni Santagata. Programma di Romolo Siena e Teresa Buongiorno. Scene e pupazzi di Bonizza. Regia di Romolo Siena). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Sportgiovane (storie di giochi e incontri con lo sport): Dalla Sardegna con armonia (di Arnaldo Ramadori). – 18.00 – Bozo il clown: L’eli-cappello (“Bozo: The World's Most Famous Clown”, 1958 – USA. Cartone animato di Larry Harmon. Distr. Junior Productions).
Immagine

– 18.05 – Spazio numero 139 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Enzo Balboni, Guerrino Gentilini e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani): Ricordo di Einstein: Incontro con Emilio Segre (di Guerrino Gentilini e Luigi Martelli).

Mercoledì 16/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le straordinarie, sorprendenti avventure di Robinson Crusoè (dal romanzo di Daniel De Foe. Sceneggiatura di Guido Stagnaro e Mino Milani. Protagonista Carlos De Carvalho. Regia di Guido Stagnaro. 2a p.).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Il segreto del vecchio mulino (“Druzba Pere Kvrzice”, 1970 – CRO. Tratto dal romanzo di Mate Lovraka. Con Mladen Vasari, Pedrag Vukovic, Bersislav Kokot, Borsi Vujovic, Zoran Haurle, Nikica Haluzan, Marina Nemet, Dubrauka Dolovoak. Regia di Vladimir Tadej. 1a parte). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire

– 18.30 – Le Favole di La Fontaine: La lepre e le rane (cartone animato di Moira Stefanescu. Prod. Animafilm Bucarest).

Giovedì 17/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le storie del cavallo (a cura di Donatella Ziliotto. Da “Storia delle storie del mondo” di Laura Orvieto. Narratore Orso Maria Guerrini. Regia di Furio Angiolella. Oggi si narra la storia della famiglia di Menelao). – 17.35 – Un fischio per Willie (cartone animato di Ezra Jack Keats e Mal Wittman. Prod. Weston Woods).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Salto mortale: Marsiglia (telefilm. Con Gustav Knuth, Hellmut Lange, Horst Janson, Hans Jurgen Baumler, Gitty Djamal, Andreas Blum, Andreas Scheu, Nicky Makulis, Alexander Vogelman, Karla Chadimova. Regia di Michael Braun. Prod. Bavaria Tv).

– 18.35 – Il piccolo Roquefort: Ipnosi collettiva (cartone animato Terrytoons).

Venerdì 18/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Fantaghirò (programma di fiabe a cura di Donatella Ziliotto e Toti Scialoja. Con la partecipazione di Donatina ed Ettore De Carolis e Toni Esposito). Giancarlo Dettori racconta: La Bella e la Bestia. - 17.35 – Pip + Zip (Stork) (cartone animato di Balthasar Lippitsch. Distr. Televisione Olandese).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Il cavallo di terracotta: Il sigillo di Salomone (telefilm. Con Godfrey James, Kristine Howarth, Lindy Hoxard, Patrick Murray, James Warwick, Norman Scace. Regia di Christopher Bond. Prod. B.B.C.). – 18.10 – Vangelo vivo (rubrica religiosa a cura di Padre Antonio Guida. Regia di Furio Angiolella).

Sabato 19/04/75 - Tv dei ragazzi: - 17.30 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).
Ultima modifica di Quickdraw il gio 16 giu 2016, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 20/04/75 - Tv dei ragazzi: -16.00 – La sfida di Mototopo e Autogatto: La macchina acchiappatopi. – Il disintegratore ha successo (cartoni animati HB). - 16.15 – Enciclopedia della natura (a cura di Sergio Dionisi e Fabrizio Palombelli): Jane Goodall e i babbuini (regia di Hugo Van lawitc).

Lunedì 21/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Colpo d’ occhio (Programma ideato e condotto da Patrick Dowling. Con Pat Keysell, Tony Hart e Ben Benison. Regia di Clive Doig. Prod. BBC): Le reti.
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Immagini dal mondo (rubrica realizzata in collaborazione con gli organismi televisivi aderenti all’U.E.R. Realizzazione di Agostino Ghilardi). – 18.15 - Il giro del mondo in 80 giorni (dal romanzo di Giulio Verne. Sceneggiatura di Umberto Simonetta ed Enrico Vaime. Pupazzi di Giorgio Ferrari. Regia di Peppo Sacchi).

Martedì 22/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Il dirigibile (con Mimmo Craig, Maria Giovanna Elmi e Toni Santagata. Programma di Romolo Siena e Teresa Buongiorno. Scene e pupazzi di Bonizza. Regia di Romolo Siena). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Sportgiovane (storie di giochi e incontri con lo sport): W la ruspa (di Lorenzo Pinna). – 18.00 – Bozo il clown: Una rapina a Hollywood (cartone animato di Larry Harmon. Distr. Junior Productions). – 18.10 – Spazio numero 140 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Enzo Balboni, Guerrino Gentilini e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani): Il giorno dopo. Anniversario della liberazione (di Guerrino gentilini e Luigi Martelli).

Mercoledì 23/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le straordinarie, sorprendenti avventure di Robinson Crusoè (dal romanzo di Daniel De Foe. Sceneggiatura di Guido Stagnaro e Mino Milani. Protagonista Carlos De Carvalho. Regia di Guido Stagnaro. 3a p.). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Il segreto del vecchio mulino (Tratto dal romanzo di Mate Lovraka. Con Mladen Vasari, Pedrag Vukovic, Bersislav Kokot, Borsi Vujovic, Zoran Haurle, Nikica Haluzan, Marina Nemet, Dubrauka Dolovoak. Regia di Vladimir Tadej. 2a parte). – 18.25 – Le disavventure di Pietro: Un amico da ammaestrare. – A caccia (cartoni animati. Prod. Czechosloval Television).

Giovedì 24/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le storie del cavallo (a cura di Donatella Ziliotto. Da “Storia delle storie del mondo” di Laura Orvieto. Narratore Orso Maria Guerrini. Regia di Furio Angiolella). – 17.40 – Arte magica (cartone animato. Distr. Pathé. Prod. Van Beuren Corporation).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Salto mortale: Siviglia (telefilm. Con Gustav Knuth, Hellmut Lange, Horst Janson, Hans Jurgen Baumler, Gitty Djamal, Andreas Blum, Andreas Scheu, Nicky Makulis, Alexander Vogelman, Karla Chadimova. Regia di Michael Braun. Prod. Bavaria Tv).


Venerdì 25/04/75 - Tv dei ragazzi: - 16.00 – Vita da sub (programma di Gigi Oliviero e Gianfranco Bernabei. Con la consulenza tecnica di Duilio Marcante, Enzo Maiorca, Luigi Ferraro, Lamberto Ferri-Ricchi): L’uomo e l’acqua. - 16.30 – Bandito Puecher. Prima medaglia d’oro della Resistenza (programma di Renzo Martinelli).
- Per i più piccini: 17.15 – La ronda del metronotte (telefiaba di Tinin Mantegazza. Pupazzi di Velia Mantegazza. Regia di Eugenio Giacobino. Protagonista il pupazzo “Celestone”, che fa il metronotte, suo avversario è “Rubalizio”, che rapina gli ignari abitanti. Sarà aiutato dalla fata “Conigliessa”. Il programma unisce alle notizie didattiche (nella prima puntata si parlerà del pane), scenette comiche, canzoncine e filastrocche).

Sabato 26/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 27/04/75 - Tv dei ragazzi: -16.00 – La sfida di Mototopo e Autogatto: La vernice invisibile. – La merenda mancata (cartoni animati HB). - 16.15 – Enciclopedia della natura (a cura di Sergio Dionisi e Fabrizio Palombelli): Bao-bab (regia di Alan e Joan Root).

Lunedì 28/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Colpo d’ occhio (Programma ideato e condotto da Patrick Dowling. Con Pat Keysell, Tony Hart e Ben Benison. Regia di Clive Doig. Prod. BBC): Gli orologi.
- Tv dei ragazzi: - 17.45 –Immagini dal mondo (rubrica realizzata in collaborazione con gli organismi televisivi aderenti all’U.E.R. Realizzazione di Agostino Ghilardi). – 18.15 - Il giro del mondo in 80 giorni (dal romanzo di Giulio Verne. Sceneggiatura di Umberto Simonetta ed Enrico Vaime. Pupazzi di Giorgio Ferrari. Regia di Peppo Sacchi).

Martedì 29/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Il dirigibile (con Mimmo Craig, Maria Giovanna Elmi e Toni Santagata. Programma di Romolo Siena e Teresa Buongiorno. Scene e pupazzi di Bonizza. Regia di Romolo Siena). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Sportgiovane (storie di giochi e incontri con lo sport): Lo stadio tra gli ulivi (di Giovanni Roccardi). – 18.05 – Bozo il clown: L’uomo di latta (cartone animato di Larry Harmon. Distr. Junior Productions). – 18.10 – Spazio numero 141 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Enzo Balboni, Guerrino Gentilini e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani): A Phnom Penh (di Mino Damato).

Mercoledì 30/04/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le straordinarie, sorprendenti avventure di Robinson Crusoè (dal romanzo di Daniel De Foe. Sceneggiatura di Guido Stagnaro e Mino Milani. Protagonista Carlos De Carvalho. Regia di Guido Stagnaro. 4a p.).
- Tv dei ragazzi: - 17.55 – Braccobaldo Show: Giubbe Rosse. – Attori si nasce. – Orso spaziale (cartoni animati HB). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
– 18.15 – Ai confini del mondo (documentario di Giorgio Moser).

Giovedì 01/05/75 - Tv dei ragazzi: - 16.00 – Salto mortale: Napoli (telefilm. Con Gustav Knuth, Hellmut Lange, Horst Janson, Hans Jurgen Baumler, Gitty Djamal, Andreas Blum, Andreas Scheu, Nicky Makulis, Alexander Vogelman, Karla Chadimova. Regia di Michael Braun. Prod. Bavaria Tv).

- Per i più piccini: - 17.15 – Gandy Goose: Viva la partita. – E’ caduto un pezzo di cielo. – Invenzioni, invenzioni. – Non c’è pace sotto la tenda. – Sta scritto nelle stelle (cartoni animati. Prod. Terrytoons).
Immagine

Venerdì 02/05/75 - Per i più piccini: 17.15 – La ronda del metronotte (telefiaba di Tinin Mantegazza. Pupazzi di Velia Mantegazza. Regia di Eugenio Giacobino).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Vita da sub (programma di Gigi Oliviero e Gianfranco Bernabei. Con la consulenza tecnica di Duilio Marcante, Enzo Maiorca, Luigi Ferraro, Lamberto Ferri-Ricchi): Andiamo a scuola. - 18.15 – Vangelo vivo (rubrica religiosa a cura di Padre Antonio Guida. Regia di Furio Angiolella).

Sabato 03/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 04/05/75 - Tv dei ragazzi: -16.00 – La sfida di Mototopo e Autogatto: Carburante superpotente. – Una telecamera sul lupo (cartoni animati HB). - 16.15 – Enciclopedia della natura (a cura di Sergio Dionisi e Fabrizio Palombelli): Piccoli animali del torrente (regia di Verner e Helga Urban, Carlo Prola e Fabrizio Palombelli). – 17.30 – Cartoni animati: Se i gatti cantassero (Prod. CBS). – Il cavaliere solitario (Prod. Warner Bros).

Lunedì 05/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Colpo d’ occhio (Programma ideato e condotto da Patrick Dowling. Con Pat Keysell, Tony Hart e Ben Benison. Regia di Clive Doig. Prod. BBC): I metalli.
- Tv dei ragazzi: - 17.45 –Immagini dal mondo (rubrica realizzata in collaborazione con gli organismi televisivi aderenti all’U.E.R. Realizzazione di Agostino Ghilardi). – 18.15 - Il giro del mondo in 80 giorni (dal romanzo di Giulio Verne. Sceneggiatura di Umberto Simonetta ed Enrico Vaime. Pupazzi di Giorgio Ferrari. Regia di Peppo Sacchi).

Martedì 06/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 –Il dirigibile (con Mimmo Craig, Maria Giovanna Elmi e Toni Santagata. Programma di Romolo Siena e Teresa Buongiorno. Scene e pupazzi di Bonizza. Regia di Romolo Siena).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – L’allegra banda di Yoghi: La macchina lavacervelli (“Yogi’s gang”. Cartone animato HB). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire

http://www.toon.is/yogis-gang-01-mr-big ... dfe0e.html
– 18.10 – Spazio numero 142 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Enzo Balboni, Guerrino Gentilini e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani).

Mercoledì 07/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le straordinarie, sorprendenti avventure di Robinson Crusoè (dal romanzo di Daniel De Foe. Sceneggiatura di Guido Stagnaro e Mino Milani. Protagonista Carlos De Carvalho. Regia di Guido Stagnaro. 5a p.).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – La grande barriera: Diamanti neri (“Barrier Reef”, 1971 – Australia. Telefilm. Regia di Peter Maxwell. Con Joe James, Rowena Wallace, Ken James, Harold Hopkins, George Assang. Prod. Norfolk International. Nuova serie ambientata in Australia. A bordo di una goletta impegnata in ricerche scientifiche, troviamo tre sommozzatori: Kip Young, Jack Meurauki, Steve Gabo, il comandante Ted King e la dottoressa Tracey Deane). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire

– 18.15 – Fantasia a Venezia (documentario di Dirk Gryspeirt).

Giovedì 08/05/75 - Tv dei ragazzi: - 16.00 – Salto mortale: Istanbul (telefilm. Con Gustav Knuth, Hellmut Lange, Horst Janson, Hans Jurgen Baumler, Gitty Djamal, Andreas Blum, Andreas Scheu, Nicky Makulis, Alexander Vogelman, Karla Chadimova. Regia di Michael Braun. Prod. Bavaria Tv).

- Per i più piccini: - 17.15 – Le storie del cavallo (a cura di Donatella Ziliotto. Da “Storia delle storie del mondo” di Laura Orvieto. Narratore Gabriele Lavia. Regia di Angelo D’Alessandro). – 17.30 – Il grattacielo del pinguino (cartone animato di Rina Danlerup. Prod. Televisione Danese).

Venerdì 09/05/75 - Per i più piccini: 17.15 – La ronda del metronotte (telefiaba di Tinin Mantegazza. Pupazzi di Velia Mantegazza. Regia di Eugenio Giacobino).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Vita da sub (programma di Gigi Oliviero e Gianfranco Bernabei. Con la consulenza tecnica di Duilio Marcante, Enzo Maiorca, Luigi Ferraro, Lamberto Ferri-Ricchi): Scendiamo in apnea. - 18.15 – Scusami Genio: Il mondo è piccolo (“Pardon My Genie”, 1972 – ENG. Telefilm. Con Ellis Jones, Hugh Paddick, Roy Barraclough, Lynette Erving. Regia di Robert Reed. Prod. Thames Tv Londra). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
Sabato 10/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 11/05/75 - Tv dei ragazzi: -16.00 – Dal Teatro Antoniano di Bologna: Io, tu, noi. La nostra famiglia (spettacolo, presenta Cino Tortorella. Regia di Eugenio Giacobino). – 17.30 – Cartoni animati: Le fantasie di Cristoforo. – Cristoforo e l’elefante immaginario (Prod. Screen Gems).

Lunedì 12/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – La storia della salvezza (regia di Roberto Piacentini. Con Nicola Del Buono. Bruno Portesan, Serenella Cenci. Il programma narra la storia dell’Antico Testamento). – 17.40 – Isabella e la bestia (cartone animato di Michel Clarence. Prod. Televisione belga).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Immagini dal mondo (rubrica realizzata in collaborazione con gli organismi televisivi aderenti all’U.E.R. Realizzazione di Agostino Ghilardi). – 18.15 - Il giro del mondo in 80 giorni (dal romanzo di Giulio Verne. Sceneggiatura di Umberto Simonetta ed Enrico Vaime. Pupazzi di Giorgio Ferrari. Regia di Peppo Sacchi).

Martedì 13/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Il dirigibile (con Mimmo Craig, Maria Giovanna Elmi e Toni Santagata. Programma di Romolo Siena e Teresa Buongiorno. Scene e pupazzi di Bonizza. Regia di Romolo Siena).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – L’allegra banda di Yoghi: Il genio dell’avidità (cartone animato HB). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
http://www.funniermoments.com/watch.php?vid=fdca0a9c1
– 18.10 – Spazio numero 143 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Enzo Balboni, Guerrino Gentilini e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani).

Mercoledì 14/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le straordinarie, sorprendenti avventure di Robinson Crusoè (dal romanzo di Daniel De Foe. Sceneggiatura di Guido Stagnaro e Mino Milani. Protagonista Carlos De Carvalho. Regia di Guido Stagnaro. 6a p.).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – La grande barriera: Recupero pericoloso (telefilm. Regia di Peter Maxwell. Con Joe James, Rowena Wallace, Ken James, Harold Hopkins, George Assang. Prod. Norfolk International). – 18.10 – L’avventura dei messaggi (documentario di Paulo Van Den Hover).

Giovedì 15/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le storie del cavallo (a cura di Donatella Ziliotto. Da “Storia delle storie del mondo” di Laura Orvieto. Narratore Gabriele Lavia. Regia di Angelo D’Alessandro). – 17.35 – Pierino e la nuvola arancione (cartone animato. Prod. R.T.B. Televisione Belga).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Salto mortale: Praga (telefilm. Con Gustav Knuth, Hellmut Lange, Horst Janson, Hans Jurgen Baumler, Gitty Djamal, Andreas Blum, Andreas Scheu, Nicky Makulis, Alexander Vogelman, Karla Chadimova. Regia di Michael Braun. Prod. Bavaria Tv).


Venerdì 16/05/75 - Per i più piccini: 17.15 – La ronda del metronotte (telefiaba di Tinin Mantegazza. Pupazzi di Velia Mantegazza. Regia di Eugenio Giacobino).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Vita da sub (programma di Gigi Oliviero e Gianfranco Bernabei. Con la consulenza tecnica di Duilio Marcante, Enzo Maiorca, Luigi Ferraro, Lamberto Ferri-Ricchi): I pericoli dell’apnea. - 18.15 – Scusami Genio: Nuotare o affogare (telefilm. Con Ellis Jones, Hugh Paddick, Roy Barraclough, Lynette Erving. Regia di Robert Reed. Prod. Thames Tv Londra).

Sabato 17/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 18/05/75 - Tv dei ragazzi: -16.00 – La sfida di Mototopo e Autogatto: Crociera poco riposante. – All’erta sto! – Una partita di golf (cartoni animati HB). - 16.20 – Enciclopedia della natura (a cura di Sergio Dionisi e Fabrizio Palombelli): Uccelli del nord (regia di Peter Fera). – 17.30 – Cartoni animati: Un fagiolo per un uovo (magico). – Valle felice (Prod. Terrytoons).

Lunedì 19/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – La storia della salvezza (regia di Roberto Piacentini. Con Nicola Del Buono. Bruno Portesan, Serenella Cenci). – 17.40 – Costruzioni (cartone animato di Pat Hutchins. Prod. Weston Woods).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Immagini dal mondo (rubrica realizzata in collaborazione con gli organismi televisivi aderenti all’U.E.R. Realizzazione di Agostino Ghilardi). – 18.15 - Il giro del mondo in 80 giorni (dal romanzo di Giulio Verne. Sceneggiatura di Umberto Simonetta ed Enrico Vaime. Pupazzi di Giorgio Ferrari. Regia di Peppo Sacchi).

Martedì 20/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Il dirigibile (con Mimmo Craig, Maria Giovanna Elmi e Toni Santagata. Programma di Romolo Siena e Teresa Buongiorno. Scene e pupazzi di Bonizza. Regia di Romolo Siena).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – L’allegra banda di Yoghi: La macchina lavacervelli (cartone animato HB). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
http://www.toon.is/yogis-gang-01-mr-big ... dfe0e.html
– 18.10 – Spazio numero 144 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Enzo Balboni, Guerrino Gentilini e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani).

Mercoledì 21/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le straordinarie, sorprendenti avventure di Robinson Crusoè (dal romanzo di Daniel De Foe. Sceneggiatura di Guido Stagnaro e Mino Milani. Protagonista Carlos De Carvalho. Regia di Guido Stagnaro. 7a p.).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – La grande barriera: Il tunnel sottomarino (telefilm. Regia di Peter Maxwell. Con Joe James, Rowena Wallace, Ken James, Harold Hopkins, George Assang. Prod. Norfolk International). – 18.10 – Il ragazzo e il gabbiano (FilmTv di Lasse Thorseth).

Giovedì 22/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le storie del cavallo (a cura di Donatella Ziliotto. Da “Storia delle storie del mondo” di Laura Orvieto. Narratore Gabriele Lavia. Regia di Angelo D’Alessandro). – 17.35 – Gli amici dell’elefante (cartone animato. Prod. Bulgaria Film).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Salto mortale: Monaco (telefilm. Con Gustav Knuth, Hellmut Lange, Horst Janson, Hans Jurgen Baumler, Gitty Djamal, Andreas Blum, Andreas Scheu, Nicky Makulis, Alexander Vogelman, Karla Chadimova. Regia di Michael Braun. Prod. Bavaria Tv).


Venerdì 23/05/75 - Per i più piccini: 17.15 – La ronda del metronotte (telefiaba di Tinin Mantegazza. Pupazzi di Velia Mantegazza. Regia di Eugenio Giacobino).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Vita da sub (programma di Gigi Oliviero e Gianfranco Bernabei. Con la consulenza tecnica di Duilio Marcante, Enzo Maiorca, Luigi Ferraro, Lamberto Ferri-Ricchi): L’A.R.O. (autorespiratore a ossigeno). - 18.15 – Scusami Genio: Grandi ribassi (telefilm. Con Ellis Jones, Hugh Paddick, Roy Barraclough, Lynette Erving. Regia di Robert Reed. Prod. Thames Tv Londra).

Sabato 24/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).
Ultima modifica di Quickdraw il sab 16 lug 2016, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 25/05/75 - Tv dei ragazzi: -16.00 – La sfida di Mototopo e Autogatto: Bagno imprevisto. – Neve a volontà (cartoni animati HB). - 16.20 – Enciclopedia della natura (a cura di Sergio Dionisi e Fabrizio Palombelli): Gli uccelli di Len Hill (regia di Ned Kelly. - 17.30 – Napo Orso Capo: Guarda il tuo guardiano (cartone animato HB). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire


Lunedì 26/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – La storia della salvezza (regia di Roberto Piacentini. Con Nicola Del Buono. Bruno Portesan, Serenella Cenci). – 17.40 – Il venditore di fez (cartone animato. Prod. Filmbulgaria).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Immagini dal mondo (rubrica realizzata in collaborazione con gli organismi televisivi aderenti all’U.E.R. Realizzazione di Agostino Ghilardi). – 18.15 - Il giro del mondo in 80 giorni (dal romanzo di Giulio Verne. Sceneggiatura di Umberto Simonetta ed Enrico Vaime. Pupazzi di Giorgio Ferrari. Regia di Peppo Sacchi).

Martedì 27/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Il dirigibile (con Mimmo Craig, Maria Giovanna Elmi e Toni Santagata. Programma di Romolo Siena e Teresa Buongiorno. Scene e pupazzi di Bonizza. Regia di Romolo Siena).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – L’allegra banda di Yoghi: Il genio dell’avidità (cartone animato HB). – 18.10 – Spazio numero 145 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Luigi Martelli e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani).

Mercoledì 28/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le straordinarie, sorprendenti avventure di Robinson Crusoè (dal romanzo di Daniel De Foe. Sceneggiatura di Guido Stagnaro e Mino Milani. Protagonista Carlos De Carvalho. Regia di Guido Stagnaro. 8a e ultima p.).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – La grande barriera: Perle in fondo al mare (telefilm. Regia di Peter Maxwell. Con Joe James, Rowena Wallace, Ken James, Harold Hopkins, George Assang. Prod. Norfolk International). – 18.10 – Il navigatore solitario (documentario di Giorgio Moser).

Giovedì 29/05/75 - Per i più piccini: - 16.20 – Le storie del cavallo (a cura di Donatella Ziliotto. Da “Storia delle storie del mondo” di Laura Orvieto. Narratore Gabriele Lavia. Regia di Angelo D’Alessandro). – 16.40 – Ci sono favole e favole (favola a disegni animati. Regia di I. Aksencjuk. Prod. Sojuzmultfilm).
- Tv dei ragazzi: - 17.15 – La scaletta n. 9: Tutti insieme con allegria (spettacolo. Presenta Roberto Chevalier. Regia di Salvatore Baldazzi). – 18.15 – La prova (“Изпит”, 1971 – BUL. Film da un racconto di Nikolaj Hajtov. Con Philip Trifonov, Valcho Kamarashev, Snejina Balabanov, Petar Slavov, Nicolas Todev, Stefan Mavrodiev, Eftime Kyrilov. Regia di George Dulgerov. Prd. Studio Film-Sofia). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire


Venerdì 30/05/75 - Per i più piccini: 17.15 – La ronda del metronotte (telefiaba di Tinin Mantegazza. Pupazzi di Velia Mantegazza. Regia di Eugenio Giacobino).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Vita da sub (programma di Gigi Oliviero e Gianfranco Bernabei. Con la consulenza tecnica di Duilio Marcante, Enzo Maiorca, Luigi Ferraro, Lamberto Ferri-Ricchi): L’A.R.A. autorespiratore ad aria. - 18.15 – Scusami Genio: Una noiosa ossessione (telefilm. Con Ellis Jones, Hugh Paddick, Roy Barraclough, Lynette Erving. Regia di Robert Reed. Prod. Thames Tv Londra).

Sabato 31/05/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – Il Dirodorlando (spettacolo di giochi, indovinelli, gare di destrezza e di abilità condotto da Ettore Andenna. Testi e regia di Cino Tortorella).
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 14:31

Re: Tv dei Ragazzi 1964-fine anni 70

Messaggio da Quickdraw »

Domenica 01/06/75 - Tv dei ragazzi: -16.00 – La sfida di Mototopo e Autogatto: Corse nel garage. – Una mezza vittoria (cartoni animati HB). - 16.20 – Enciclopedia della natura (a cura di Sergio Dionisi e Fabrizio Palombelli): Dingo (regia di Lionel Hudson). – 17.30 – Napo Orso Capo: Il gioco dell’arca (cartone animato HB).


Lunedì 02/06/75 - Tv dei ragazzi: 16.00 – Il pifferaio magico (“The Piper's Tune, 1962 – ENG. Film. Con Mavis Ranson, Roberta Tovey, Angela White, Malcom Ranson, Brian Wills, Graham Wills. Regia di Muriel Box. Prod. C.F.F.).
Immagine
- Per i più piccini: - 17.15 – La storia della salvezza (regia di Roberto Piacentini. Con Nicola Del Buono. Bruno Portesan, Serenella Cenci).

Martedì 03/06/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Il dirigibile (con Mimmo Craig, Maria Giovanna Elmi e Toni Santagata. Programma di Romolo Siena e Teresa Buongiorno. Scene e pupazzi di Bonizza. Regia di Romolo Siena).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – L’allegra banda di Yoghi: L’isola dei fanfaroni (cartone animato HB). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire
http://www.toon.is/yogis-gang-04-mr-fib ... 93df8.html
– 18.10 – Spazio numero 146 (settimanale dei più giovani a cura di Mario Maffucci con la collaborazione di Luigi Martelli e Franca Rampazzo. Realizzazione di Lydia Cattani).

Mercoledì 04/06/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Le avventure di Calandrino e Buffalmacco: Calandrino e il carretto nuovo (serie tv. Regia Carlo Tuzii. Sceneggiatura di Piero Pieroni e Carlo Tuzii. Con: Ninetto Davoli, Antonello Campodifiori, Piero Viga, Maria Monti, Gino Pernice. Nino Bigmanini. 1a parte).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – La grande barriera: L’isola di corallo (telefilm. Regia di Peter Maxwell. Con Joe James, Rowena Wallace, Ken James, Harold Hopkins, George Assang. Prod. Norfolk International). – 18.10 – Il ritorno dell’oca aleutina (documentario di Jack Nathan). – 18.30 – Cartoni animati: Il topino innamorato. - Buon compleanno (Distr. C.B.S.).

Giovedì 05/06/75 - Per i più piccini: - 17.15 – L’isola delle cavallette: La fuga. – Il vecchio ragazzo (“Grasshopper Island”, 1971 – ENG. Telefilm di Joy Whitbit e Doreen Stephens). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire

- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Kunak e il vecchio (“Tropoy beskorystoy lyubvi”, 1972 – RUS. Film. Con Dmitelj Orlovskij, Arkadi Tolbuzin, Boris Sichkin, Georgi Rybakov, Viktor Koval, Feliks Sergeyev, Evgeniy Zosimov. Regia di Agasi Babayan. Prod. Sovexport). Immagine
Clicca sulla miniatura per ingrandire


Venerdì 06/06/75 - Per i più piccini: 17.15 – La ronda del metronotte (telefiaba di Tinin Mantegazza. Pupazzi di Velia Mantegazza. Regia di Eugenio Giacobino).
- Tv dei ragazzi: - 17.45 – Vita da sub (programma di Gigi Oliviero e Gianfranco Bernabei. Con la consulenza tecnica di Duilio Marcante, Enzo Maiorca, Luigi Ferraro, Lamberto Ferri-Ricchi): Verso il fondo. - 18.15 – Scusami Genio: Un licenziamento poco convincente (telefilm. Con Ellis Jones, Hugh Paddick, Roy Barraclough, Lynette Erving. Regia di Robert Reed. Prod. Thames Tv Londra).

Sabato 07/06/75 - Per i più piccini: - 17.15 – Roba da orsi (a cura di Maria Rosa De Salvia e Michele Scaglione. Pupazzo di Giorgio Ferrari. Regia di Michele Scaglione).
- Tv dei ragazzi: - 17.40 – La nota mancante (“The missing note”, 1961 - ENG. Film. Con Heather Bennet, Hennie Scott, John Moulder-Brown, Toke Tonwley, Vivian Lacey. Regia di Michael Brandt. Prod. C.F.F.). – 18.40 – Le disavventure di Pietro: Bagno forzato. – All’autodromo (cartoni animati. Prod. Czechonsloval Television).
Ultima modifica di Quickdraw il sab 16 lug 2016, 14:05, modificato 1 volta in totale.
Rispondi