In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Muppet show

Giochi, trasmissioni, contenitori, appuntamenti fissi...
Rispondi
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Muppet show

Messaggio da lespaul »

Quickdraw ha scritto:
lespaul ha scritto: ....
E' comunque possibile che all'interno del MS andasse in onda un qualche telefilm ambientato su un'isola di pirati o qualcosa del genere?
All'interno del Muppet Show non sono mai andati in onda telefilm di nessun genere era solo lo spettacolo dei pupazzi e dei loro ospiti.

"Les" non è che ti confondi con lo show dei "Banana Split" al cui interno andava in onda, oltre ai cartoni, anche il telefilm "L'Isola della morte" in cui dei naufraghi avevano a che fare oltre che con gli "isolani", anche con dei pirati...

E' l'unico show con pupazzi dell'epoca che contenesse un telefilm che oltre tutto ha come protagonsiti anche dei pirati.
Quick, hai fatto centro!!!
:yee: :yee: :yee:
Grazie!
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 15:31

Re: Muppet show

Messaggio da Quickdraw »

em_drinks
Avatar utente
lespaul
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1212
Iscritto il: gio 26 set 2013, 7:31
Località: Taverna dell'Angelo

Re: Muppet show

Messaggio da lespaul »

Cheers!
em_drinks
Quando faccio una cosa, mi piace farlO bene!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Muppet show

Messaggio da Insight »

Quick è infallibile ! :)

Io però non mi ricordo di questo "Banana split", pazienza...
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Quickdraw
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 5997
Iscritto il: gio 17 ott 2013, 15:31

Re: Muppet show

Messaggio da Quickdraw »

Magari Insight :)

I Banana Splits andarono in onda all'interno di "Ciao Ciao" agli inizia del 1980, ora ti apro un nuovo topic così te lo mostro ;)
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Muppet show

Messaggio da Betelgeuse »

Il Muppet Show? Un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
E Kermit la rana, era il mio idolo :eek:
Presentatore più autorevole di tanti in carne e ossa...fosse stato per me l'avrei mandato a presentare Sanremo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Ximanth
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 335
Iscritto il: gio 26 set 2013, 16:17
Località: Roma

Re: Muppet show

Messaggio da Ximanth »

Amavo assai i Muppet, soprattutto Kermit... ma la parte dello show che preferivo era "Maiali nello spazio"... :mrgreen: Ogni tanto ancora mi capita di ripetere, quando vedo magari qualcuno che sta guardando qualcosa di fantascienza in tv, "Maiali nello spazio"!, con lo stesso tono dello speaker... :lol:
Noi siamo oggetto da parte di Dio di un amore intramontabile. Sappiamo: ha sempre gli occhi aperti su di noi, anche quando sembra ci sia notte. E' papà; più ancora è madre.
Papa Giovanni Paolo I - Angelus del 10 settembre 1978
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Muppet show

Messaggio da barbatrucco »

E hai tutta la mia ammirazione, Xim, non perché sia un detrattore della fantascienza (anzi!) ma perché, oltre alla bella citazione, l'effetto :mrgreen: è notevole :lol:
Era un particolare di cui mi ero dimenticato, e comunque, in un elenco possibile di cose che mi fanno ricordare nitidamente la mia infanzia nei '70, c'è proprio quel ciclo dei Muppets all'interno di Buonasera con... Silvan, a partire naturalmente dalla mitica sigla di testa che ancor oggi, ogni tanto, mi ritrovo a em_fischia
E poi, questo show è stato, in molti casi, la mia primordiale fonte di conoscenza di tanti personalità internazionali del mondo dello spettacolo...
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Muppet show

Messaggio da Insight »

Quest'anno compie 40 anni...

Immagine
Festeggiamolo :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Rispondi