In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Gli adesivi

In casa e fuori, a scuola, nei negozi, al bar, in discoteca, in vacanza...
Rispondi
Avatar utente
galerius
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4031
Iscritto il: lun 21 ott 2013, 12:40
Località: Luserna San Giovanni - TO

Re: Gli adesivi

Messaggio da galerius »

Mai visto, ma è davvero bellissimo ! :)
Attento, Black Jack, perché adesso ti tingo...sarebbe "ti tengo", ma è per far rima con...GRINGO...!
------------------------------------------
Avatar utente
jacovone70
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 285
Iscritto il: mar 12 nov 2013, 18:23
Località: Taranto

Re: Gli adesivi

Messaggio da jacovone70 »

Dopo tante fatiche...non preoccupanti, tranquilli,sono tornato tra Voi(tra Noi).Riguardo gli adesivi beh,ne avevo a decine sia appiccicati negli armadi che sui diari o quaderni o bici e ne ricordo uno in particolare degli AC/DC nero con la scritta che cambiava colore ogni volta che la muovevi...un po' OT ma mi rimase impressa.
fare,sfare,dire e indovinare.
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7633
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Gli adesivi

Messaggio da Insight »

Nei primi anni Ottanta ricordo tanti adesivi cangianti e anche quelli "prismatici". Mi ricordo soprattutto quelli dei KISS :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Betelgeuse
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 1658
Iscritto il: sab 2 ago 2014, 22:09

Re: Gli adesivi

Messaggio da Betelgeuse »

I KIIIIIISSSSS !!! :yee:
Grande gruppo, di cui mi duole non aver approfondito la conoscenza.
Ma, tempo permettendo, lo farò.
Sganghidas
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 31
Iscritto il: sab 10 set 2016, 11:29

Re: Gli adesivi

Messaggio da Sganghidas »

La cittadina dove abitavamo nei 70 era piuttosto piccola e dunque il numero di negozi da "visitare" era piuttosto ridotto mentre la "concorrenza" era numerosa perciò a volte i commercianti si seccavano nel vedere entrare in negozio i soliti ragazzini in cerca di adesivi, così a me e mio fratello venne il colpo di genio di scrivere direttamente alle aziende che ci interessavano di più. All'epoca eravamo appassionati di sci così scrivemmo alle maggiori ditte che fabbricavano sci, scarponi, abbigliamento da sci ecc...BINGO! Fummo sommersi dagli adesivi che appiccicammo ovunque :yee: :vibra:
Rispondi