In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Zombi (1978)

Film, cast, attori e registi
Rispondi
Avatar utente
hal9000
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 823
Iscritto il: lun 23 dic 2013, 21:09

Re: Zombi (1978)

Messaggio da hal9000 »

non vidi il film...
a breve venne seguito da un film italiano: Zombi 2 di Lucio Fulci, pellicola nata a basso costo ma
che ebbe un discreto successo, non vidi nemmeno quello, però la fama di basso costo circolava
tanto che un mio amico dotato di quello che si definisce "spirito di patata", affermava che il titolo
era scritto cos' in quanto per il basso costo gli zombi erano proprio solo 2 !
E che il prossimo sequel si sarebbe intitolato "zombo" :lol: :lol:
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 15:32
Località: basso lazio

Re: Zombi (1978)

Messaggio da barbatrucco »

Beh, non dimentichiamoci che giusto un anno dopo uscì nelle nostre sale Io zombo, tu zombi, lei zomba...

Questa l'articolata recensione di uno dei protagonisti, Renzo Montagnani: "una c**z**a!".
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7605
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: Zombi (1978)

Messaggio da Insight »

Io, poi, al di là di questo film, che comunque non è il mio genere, ho sempre avuto un'antipatia per le parodie di altri film... Mi sembra un po' tempo sprecato, sia fare la parodia che andare a vederla... Anche da piccolo non mi piaceva, ad esempio, la parodia Sandogat :)
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
Whiteshark
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 3597
Iscritto il: ven 4 ott 2013, 16:25

Re: Zombi (1978)

Messaggio da Whiteshark »

Chiedere a Mel Brooks, che son le parodie ha fatto i milioni (di dollari) :lol:
Remember:

Cheap and fast is not reliable
Cheap and reliable is not fast
Fast and reliable is not cheap
Rispondi