In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

Vendite per corrispondenza

In casa e fuori, a scuola, nei negozi, al bar, in discoteca, in vacanza...
Rispondi
Avatar utente
RebekahMikaelson
Settantiano guru
Settantiano guru
Messaggi: 1065
Iscritto il: gio 11 giu 2015, 22:27
Località: Piacenza

Re: Vendite per corrispondenza

Messaggio da RebekahMikaelson »

Hai ragione, è che i nomi li ho sentiti, ma non è che mi dicessero più di tanto, sapevo solo che erano modelle. Si assomigliano, però; mi sembra che abbiano tutte e due un viso abbastanza tipico delle argentine di origine tedesca.
What we see and what we seem is but a dream. A dream within a dream...
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: Vendite per corrispondenza

Messaggio da barbatrucco »

In effetti Valeria Mazza è stata vista spesso come una "quasi sosia" di Claudia Schiffer, che è proprio tedesca, mentre la collega è esattamente argentina, non so se di origini tedesche oltre che italiane.
RebekahMikaelson ha scritto:Grazie di nuovo, Barbatrucco: l'ho fatto un po' anche perchè ne avrei voluto uno vero, ma non l'ho trovato a portata delle mia tasche: sono una tipa ostinata e fin da piccola quando non posso avere qualcosa cerco di farmela da me ;)
Una caparbietà decisamente settantiana :D
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Avatar utente
quebel1976
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 114
Iscritto il: dom 17 ago 2014, 22:08

Postalmarket

Messaggio da quebel1976 »

Il tribunale decreta il fallimento
di Postalmarket: finisce un'epoca

http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine ... 502a.shtml
Avatar utente
Antonio68
Settantiano entusiasta
Settantiano entusiasta
Messaggi: 173
Iscritto il: dom 25 ott 2015, 13:18

Re: Postalmarket

Messaggio da Antonio68 »

Come del resto letto in un fondo su un quotidiano lo sfizio era tutto nello sfogliare le pagine dedicate alla biancheria intima em_fischia

Vestro era simile. C'era concorrenza o non c'entra nulla?
Lentamente intorno a noi,
si fa sera...

(I Romans)
Avatar utente
cyke67
Settantiano top
Settantiano top
Messaggi: 477
Iscritto il: lun 17 mar 2014, 0:18

Re: Vendite per corrispondenza

Messaggio da cyke67 »

Che piacere era sfogliare questi cataloghi! E quanti acquisti! Su tutti e tre i cataloghi. Ricordo che la maggior parte degli acquisti erano fatti sul PM ma i capi di vestiario più particolari (per me che tutt'ora cerco di vestirmi in modo un po' particolare) erano su Vestro e la Base. Non so esattamente quando quest'ultimo sia sparito ma io ho ancora oggi una camicia che, dopo essere finita per un po' nel dimenticatoio e essere stata riesumata per uno spettacolo teatrale, utilizzo ancora oggi in estate! Quindi direi qualità ottima. E non è il solo capo d'abbigliamento comprato su catalago che ho ancora. Ovviamente anche io andavo a sfogliare le pagine dell'intimo (a volte ritagliavo anche le foto delle modelle eh eh eh) e ricordo il turbamento la prima volta che vidi un reggiseno di quelli con il solo sostegno, senza coppa insomma (non so come si chiamano)! Ah, che tempi! :D
Avatar utente
Mauro Tozzi
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 2030
Iscritto il: gio 31 ott 2013, 15:33
Località: Roma

Re: Vendite per corrispondenza

Messaggio da Mauro Tozzi »

A quanto pare, Postalmarket tornerà in attività entro l'anno, stavolta naturalmente in versione online:

https://www.huffingtonpost.it/entry/tor ... 944e7987d6
Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto!

Per far vincere i cattivi, basta che i buoni non facciano niente.
Rispondi