In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

le biciclette che imitavano le moto

In casa e fuori, a scuola, nei negozi, al bar, in discoteca, in vacanza...
Rispondi
utopista_ricreduto
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 7 ago 2018, 18:08

le biciclette che imitavano le moto

Messaggio da utopista_ricreduto »

Nella vostra città c'è stata la moda di modificare le biciclette tipo Graziella (ad esempio mettendo forcelle più lunghe e applicando parafanghi staccati tipo moto da cross) e di applicare ad esse l'adesivo di un brand motociclistico?
Avatar utente
Insight
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 7634
Iscritto il: lun 4 nov 2013, 17:20

Re: le biciclette che imitavano le moto

Messaggio da Insight »

Delle Graziella modificate non ho ricordi...Si usava attaccare adesivi e pezzi di nastro adesivo sui raggi delle ruote, ma sulle bici da cross, pero'.
"Lo stolto continua a parlare mentre gli strumenti dicono molto più di questo, stai tranquillo e ascolta quello che non puoi esprimere" (andromeda57)
_____
Anni 80? No, grazie
Avatar utente
felipe
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 20
Iscritto il: mer 25 set 2013, 13:26

Re: le biciclette che imitavano le moto

Messaggio da felipe »

Noi eravamo imitatori di poche pretese, ci limitavamo a mettere su una forcella una cartolina tenuta in posizione da una molletta da bucato, così che i raggi della ruota potessero simulare il rombo di un motore :lol:
Davvero bastava poco per divertirsi una volta :)
I buoni muoiono giovani perchè sanno che non ha senso vivere se devi essere buono
Rispondi