In caso di errore durante il login ("Il form inviato non è valido"), dovete cancellare tutti i dati del forum dalle impostazioni del vostro browser (cookies, dati, cache). Provate anche prima il "cancella cookie" che trovate in basso in tutte le pagine del forum (icona cestino se siete in visualizzazione mobile) e poi a cancellare dalle opzioni del browser. Chiudete le schede e riavviate. Se ancora non riuscite, non avete cancellato tutto (fate una prova da altro browser o dispositivo, vedrete che funziona).

[RISOLTO] ricerca oscuro cartone animato anni 70

Aiuto ad individuare nomi, titoli, marchi dimenticati
Regole del forum
Cortesemente, nel caso il vostro dubbio fosse risolto, modificate in autonomia il titolo della discussione (pulsante EDIT in corrispondenza del primo messaggio), inserendovi il tag [RISOLTO] a beneficio di tutti. Grazie.
Rispondi
mturconi
Settantiano in prova
Settantiano in prova
Messaggi: 5
Iscritto il: lun 21 mar 2022, 13:11

Re: ricerca oscuro cartone animato anni 70

Messaggio da mturconi »

Ma siete magici!!!!

Era Wattoo Wattoo !!!!

:yee: :yee: :yee:

Nonostante le mie informazioni fuorvianti sulle ali che più spesso erano mani, evidentemente.
L'altra informazione sbagliata era sulla scena finale dei 2 "pesci vicini rivolti verso destra", che forse riguardava una particolare puntata.
La coda poi non era affatto nera. Avevo completamente dimenticato i paperi. Mancavano tanti pezzi.


Una scena che ricordavo e che mi era rimasta impressa e che ho tentato di disegnare era questa:
https://youtu.be/NjIeoxKZJmU?t=288

Il "Pesce" inclinato e il bianco e nero nel corpo.

Grazie a tutti!
Avatar utente
barbatrucco
Settantiano VIP
Settantiano VIP
Messaggi: 4450
Iscritto il: sab 28 set 2013, 16:32
Località: basso lazio

Re: [RISOLTO] ricerca oscuro cartone animato anni 70

Messaggio da barbatrucco »

Felice di esserti stato utile e grazie anche a Francesca per aver favorito qualche immagine e video di supporto :) Normale che a distanza di tempo si possa confondere qualche dettaglio, anche perché i personaggi erano assai particolari come pure la serie, ma quando ho visto il disegno ho avuto l'illuminazione em_idea
Fra l'altro era un cartone molto carino, specie negli aspetti grafici (buffissimi i paperi) e musicali.
Resta di stucco, è un barbatrucco!
Rispondi